|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi con drivers creative e 4.1
houna sound blaster audigy player collegata ad un creative soundworks 4.1 ch enella sua modestia per me è spettacolare.(tutto, musica, dvd, giochi).
Il problema però è questo: da quando ho formattato (1 settimana fa) non riesco più a trovare l'aggiornamento ai driver giusto. mi spiego installo i drivers dal cd e tutti i programmi ch emi servono, poi per migliorare notevolmente la qualità scarico gli aggiornamenti. la sound blaster, furba, ha tolto i vecchi aggiornamenti e con questi nuovi, forse perchè non ho l'uscita digitale, il subwoofer, quando imposto l'equalizzazione per la musica non mi viene riconosciuto, invece se imposto l'eq. per film o giochi tutto è normale e sendo bassi a manetta. come faccio a far ritornare il sob woofer quando ascolto la musica? poi c'è un'altro problema: quando ascolto la musica, con l'aggiornamento drivers vecchio sentivo le voci anche dietro (non solo gli strumenti), adesso no. nessuno a questi problemi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Re: problemi con drivers creative e 4.1
Quote:
Solo ke io uso l'uscita digitale! Ma gli aggiornamenti ke hai scaricato li hai scaricati dal sito della creative? Per la voce secondo me è più normale ke dietro non si senta, adesso non so di preciso con il 4.1, ma con il 5.1 la voce la sento solo nel centrale, e nelle altre sento gli strumenti e gli effetti!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho provato degli aggiornamenti che facevano sentire la voce anche dietro ed erano fantastici
i drivers li ho scaricati dal sito della sound blaster |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.