| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-09-2003, 19:35 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | 

Problemi Acer  Aspire serie 1600

Ho letto praticamente tutti i form riguardo questo portatile ed ho scoperto che l'incredibile crollo delle prestazione non riguarda solo il mio (credevo) sfigatissimo Aspire. Volevo chiedere a quanti hanno partecipato alla discussione, se sono saltati fuori altri espedienti per ovviare al problema, oltre che a mettere mano all'hardware di raffreddamento (sai invalidare la garanzia...). Magari facciamo una petizioncina e vediamo se ci sono i presupposti per citarli in giudizio magari appoggiandoci all'associazione dei consumatori. Un'ultima cosa,sapete perche usando il programma di monitoraggio Motherboard Monitor 5 riesco a rilevare solo le temperature di cpu e harddisk? (settato con cura) | 
|   |   | 
|  27-09-2003, 04:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Milano (I) 
				 | 
		ti conviene postare in "portatili". PEr MBM, si vede che i sensori del tuo portatile non sono supportati dal programma. 
				__________________ Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.