|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10592.html
Atteso per settembre il lancio di una nuova soluzione da XGI, azienda nata dalla divisione chip video di SiS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Nuovo concorrente per ATI e VIA e nVidia heheheheheheh!!
piccolo OT: avevate anche voi problemi stamattina con il caricamento della pagina di hwupgrade.it? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
piccolo OT: avevate anche voi problemi stamattina con il caricamento della pagina di hwupgrade.it?
SI... ma poi tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si ma risolti verso 10:30
Ma tutto il resto di internet da ma a gorizia va lentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Xabre...
![]() Puù giusto ritagliarsi una fetta nel mercato laptop, nulla di più..Sempre se trova i partners giusti a cui far installare i suoi chip ![]() OT C'erano problemai non solo col sito ma anche col forum, nulla di cui preoccuparsi, a volte capitano ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mah...
Ho qualche dubbio che questo chip possa dare filo da torcere ai mostri di potenza tipo 9700PRO/9800PRO/FX5900ULTRA...
Cmq spero vivamente di sbagliarmi, un po di concorrenza non fa mai male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
soprattutto x i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Benvenuta!
Un terzo concorrente da contrapporsi allo strapotere Nvidia/Ati sarebbe solo il benvenuto.
Speriamo in bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
secondo me gli conviene no aodttare id nuovo il nome xabre, perché ormai molti lo associano ad una sheda netry level che nha vuto poco successo. Sepriamo bene anche se ho alcuni dubbi...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze
|
dubito che ci siano altri concorrenti...è dura reggere il passo con ATI e Nvidia...cmq ben venga...se i chip viaggiano e i driver sono buoni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
il fatto che ha cquisito Trident è un passo in avanti, anche se non è il massimo. Nvidia non era niente rispetto a 3dfx e dopo si è visto come è andata a finire. In informatica nulla è certo, la pulce puo' diventare gigante ed abbattere il ledear attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bwuahahahaha la speranza è l'ultima a morire e le intenzioni sono nient'altro che idee ^_^ deihihihihohohohuhuhuh la XGI che fa concorrenza ad ATI ed nVidia.. ahhahahahah che battuta!
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, ci spero, ma ahimè poco ci credo -.-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mai dire mai
Ati è partita ugualmente, progettando chip come 3D Rage o rage 128, certo non il massimo nel 3D rispetto ai Riva coevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ce la vedi AMD (oppure VIA in futuro) che sale sale sale fino ad abbattere INTEL?????? Io sinceramente penso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Ancona
|
speriamo di no
Già c'è un tifo da stadio tra faziosi ati e faziosi nvidia, figuriamoci se ci fosse un terzo che falme che si scatenerebbero!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Ancona
|
ops... flame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x Fottemberg
Ati è partita ugualmente, progettando chip come 3D Rage o rage 128, certo non il massimo nel 3D rispetto ai Riva coevi. C'e' da fare una correzione Ati prima dell'avvento del 3d alias voodoo (nvidia non la conosceva praticamente nessuno), era considerata la miglior scheda del mercato user/semiprofessionale sia per qualita' che per diffusione, (matrox allora era il top ma si rivolgeva solo ai professionisti della grafica con le splendide schede mga). Mi ricordo ancora quando il mondo informatico resto a bocca aperta perche' usando una scheda ati su un 486@66MHz con il sistema operativo Next-step poteva spostare le finestre mostrando il contenuto invece del solo bordino grigio!!! Anzi con la serie Rage la ati ha perso il perso moltissimo mercato, che aveva ottenuto (con le ottime Mach32) sbaragliando il dominio di S3, all'epoca la scheda piu diffusa nell'ambiente end-user/business, S3 a sua volta aveva spazzato via la Cirrus logic dal ruolo di "piu' venduta", che a sua volta aveva fatto dimenticare la mitica tsengs-labs con la sua ET4000 (la prima scheda abbordabile con 65000 colori e addirittura 256 a 1024 x 768!!!). il mercato e' molto volubile e mutevole ![]() che bei tempi ![]() A volte ho un po di nostalgia di quando venivano create cose nuove e non solo migliorate quelle esistenti, voi no ? ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Che bello! S3 Trio, ET 4000 e 6000, S3 Virgie: quanti ricordi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, sul mio primo vero PC (non il mediocre 8088), uno Shneider 386SX, era montata una VGA ATi, che, con l'espansione a 512k (WOW!
![]() Parliamo del 1989! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
d chrome?
ragazzi ma s3 non stava lavorando per una scheda dx9 superpotente chiamata delta chrome? che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.