|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Kit Wi-Fi Wireless completo
Vendo kit completo per wi-fi completo dei seguenti componenti:
2 - Schede D-Link AirPlus Wireless DWL-520+ 2.4Ghz le vendo per 85 euro spedizione compresa 1 - Router Siemens Speedstream 2624 Wireless DSL/CABLE with Built-in 4-Port Switch lo vendo per 110 euro spedizione compresa 1- Modem Ericsoon HM220DP B-Connect ADSL Ethernet lo vendo per 55 euro spedizione compresa Tutto per 230 euro spedizione compresa in j+1 assicurata Prefeirei l'acquisto in blocco senza dover smembrare e la consegna a mano. Per i link ora vedo se riesco a trovarli ma sono reperibili attraverso qualsiasi motore di ricerca. Questa è la coda per singolo pezzo: 2 schede wireless nessuno Router wireless Ogremage Modem ethernet Kamig Ultima modifica di marcopaia1 : 01-10-2003 alle 21:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mi interessano solo le due schede di rete... si trovano per 50 euro l'una, te le pago 80 euro la coppia comprese ss
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
2 - Schede D-Link AirPlus Wireless DWL-520+ 2.4Ghz
1 - Router Siemens Speedstream 2624 Wireless DSL/CABLE with Built-in 4-Port Switch potrei fare un pensierino a questi...a quanto me li faresti?garanzia?A quanto vanno le schede di rete?Sono pci giusto?
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 30-09-2003 alle 14:50. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora per le due schede andrebbero bene 85 euro compresa la spedizione, ma come scritto preferisco il blocco, se qualcuno prendesse le altre cose per me andrebbe anche bene.
Per 8310 Allora il router l'ho acquistato 1 mese fa dall'america tramite un amico e ho la ricevuta e l'ho inscritto on-line per la garanzia, mentre le due schede le ho acquistate in amercia e non penso ne abbiano in quanto è + di un anno e le ho utilizzate 3-4 volte. è tutto imballato nelle loro scatole e tenuto benissimo. hai pvt |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie delle info, lo zio google mi ha detto che le schede vanno 22Mps
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok, perfetto attendo la tua risposta allora.
Sweetmonkey se riesci a trovare qualcuno che voglia anche l'altra roba, posso concludere con te, dato che sei stato il primo a rispondere, grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me interessano le 2 schede D-Link AirPlus Wireless DWL-520+, non è che ne hai anche una PCMCA (DWL-650+)? Pagamento con bonifico anticipato...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Città: Messina
|
vorrei avere qualche notizia in più sul Router Siemens.
sempre se è ancora disponibile mi dai un link le schede gia le possiedo |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora su questo sito trovi le caratteristiche del router siemens:
http://www.speedstream.com/products.html vedi se vorresti anche il modem mi faresti un favore in quanto ho persone interessate alle schede e quindi posso fare dei buoni prezzi per dividere, grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
quanto solo per il modem ethernet?
|
|
#12 |
|
Bannato
|
55 euro spedizione compresa
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio, grazie cmq e buona vendita x marco
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok, riesco a vendere anche smembrato se si fanno avanti persone in modo che vendo tutto.
per ora ci sono 3 utenti 1 per le due schede 1 per il router 1 per il modem se vi mettete d'accordo tra voi posso riuscire a fare un buon prezzo a tutti e tre e a vendere smembrato al primo post ho anche aggiornato con i prezzi singoli e di gruppo |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Questa è la coda per singolo pezzo:
2 schede wireless Sweetmonkey Vor[t3x] Router wireless Ogremage Modem ethernet Kamig l'ho messa anche nel primo post, se confermate possiamo anche chiudere immediatamente. grazie |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Marcopaia mi dispiace io lascio, ho comprato il kit in offerta del mediaworld. Alla prox
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
marcopaia mi vedo costretto a lasciare,mio padre me le ha prese tramite società buiona vendita
Ultima modifica di Sweetmonkey : 01-10-2003 alle 22:46. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
peccato queste erano praticamente nuove, cmq sfido che hai trovato le 55mbps a 40 euro, non ci credo neanche se mi dai il link
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prese all'ingrosso e nn sono di chissà quale marca ma in passato mi sono trovato bene. Sono delle Binatone
Ciao |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
allora non postare quei prezzi, se sono all'ingrosso le hai potute prendere tramite partita iva o cos'altro.
quindi se posti quei prezzi io non le venderei mai, in quanto le persone pensano che le prenda in giro, ti prego di cancellare ciò che hai scritto per evitare di chiudere il post, grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.