|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
PNY Verto GeForce FX 5800 nei nostri laboratori
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9677.html
Arrivato in laboratorio la scheda Verto GeForce Fx di PNY: ne pubblichiamo alcune foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rimini
|
E' proprio un'asciugacapelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Dai, provatela x bene e poi fateci sapere! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La Fx5800 ha prestazioni pari o in alcuni casi inferiori a una 9700 pro, è più rumorosa, ingombrante e costa di più: la concorrenza non ne giova e i prezzi tantomeno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la sono studiati bene la scheda: hanno preso la reference board di nvidia e ci hanno schiaffato sopra il loro marchio. Vabbè tanto non la miglioravano 'sta statua dai piedi di argilla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma non stiamo parlando della versione ULTRA? E allora perche le frequenze non sono 500 MHz di core e 1000 MHz di memoria?? Che la PNY commercializzi una ULTRA downcloccata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Ma ci sono delle prove da qualche parte ?? dai Corsini facci sapere se rulla oppure è solo un phon .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
credo che si siano sbagliati.è appunto 500/1000. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Prov. Como
|
su pcworld questo mese hanno testato la terratec! con 3D Mark 2003, prendeva 2000 punti dalla 9800PRO! Si dice che sia colpa di driver....mah, certo che se la 9800PRO la troverò a 500€ (così dichiara ATI) e a 600€ la geffo, non ho dubbi su cosa comprare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
|
400 MHz di core? Sicuro? Ma proprio sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: san clemente (RN)
|
Carissimo M4st3r.
Hai visto quanto costa la tua 9700 pro, prima di dire certe cose fai alcune verifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
spazzatura
E' spazzatura, come si può fare una scheda con quei dissipatori? Nvidia arranca.... e non lo dico con gioia, anzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
.....una delle cose che può rendere la skeda rumorosa sono le alettature dei fori di entrata e\o di uscita e da quanto sono riuscito a vedere non le hanno tolte nemmeno quà.......Oltre ad aumentare il flusso di aria di scambio abbasserebbero notevolmente i fruscii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
mmh asciugacapelli e pure poco ingegnoso: che senso ha aspirare l'aria fresca, appena in fianco a dove esce quella calda? (oddio, gli spazi di aspirazione non sono poi tanti, e l'aria del case potrebbe essere ancora peggio... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Tuo amato M4st3r ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non la prenderei nemmeno se nvidia le regalasse come fanno per i volantini pubblicitari nelle strade
Solo il fastidio di doverla montare... dire che non mi piace questa scheda è riduttivo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ben detto Master.
Però vediamo di non trasformare anceh questa discussione nel solito litigio o nei soliti sberleffi verso ATi o nVidia. Sono enterambe grandi schede frutto di sforzi e di ricerca da parte di menti notevoli. C'è chi ci è riuscito meglio e chi peggio ma non per questo dobbiamo sparare addosso a nessuno. Dove si lavora si sbaglia! E' umano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Finalmenteeee..bravo Wonder!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
X M4st3r
Mi dici dove li hai presi quei prezzi?
ASUS V9900 ULTRA-->529€ IVATA[prezzo ufficiale ASUS consigliato al pubblico,mi è arrivato ieri il listino di Asus Italia...e il prezzo a cui la vendo è quello] La 9700Pro se mi dici dove la trovi(intendo disponibile che te la mandano) a quel prezzo IVATA mi fai un piacere che la pago IO senza iva 395€!Su bow la sapphire costa 450€! La 9700 più economica che ho la vendo a 460€,ed è una sottomarca.La Hercules siamo sui 500€,la differenza non è poi così elevata...Considera che quano usciranno le Mentor con chip GeforceFX costeranno molto meno...Ora è normale che costi di più è appena uscita!Nvidia si è accorta che non poteva metterla ad un prezzo troppo alto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.