|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Browser alternativo a IE...ma quale???
Voglio un browser diverso da IE di M$ e voglio sapere qual'é il migliore tra questi:
-Opera 7b2 -Mozilla 1.2.1 -Netscape 7 Ora sto provando Opera 6.01 e mi piace. Come sono gli altri? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Io sto usando Mozilla 1.2.1 e mi trovo benissimo ![]() Anche Opera è un ottimo browser però la versione 7 è ancora beta e quindi,nell'attesa della final,meglio usare l'ultima versione stabile,la 6.05 ![]() Dimenticavo: Mozilla ha partorito diversi figli che non sono affatto male. Puoi benissimo provare gli ottimi Phoenix e K-Meleon ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali sarebbero le differenze principali tra Mozilla e i due figli??? ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Netcaptor è su base Internet Explorer ma ha molte funzioni in più
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io uso abitualmente il suddetto k-meleon:
-è leggero -è free -è open source -non è MS ![]() provalo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra i 2 ti consiglio K-meleon perchè Phonix soffre ancora di qualche problema di gioventù e,almeno a me,ogni tanto crashava ![]() Sia chiaro,se hai ADSL non noterai grandi differenze nei tempi di caricamento delle pagine!! ..ma se hai un 56k la differenza di velocità tra K-meleon e IE6 è abissale ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
scusate l'ignoranza... ma se metto opera6.05 devo (sempre se si possa fare) disinstallare IE? Inoltre ho sentito che da problemi con flash... è vero? Per finire meglio opera o K-meleon ?
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi installare anche 100 broser diversi e tenerli tutti senza nessun problema ![]() Purtroppo IE& non può essere disinstallato totalmente ![]() Quote:
Se si non ricordo purtroppo ![]() Quote:
![]() Dipende dal tuo senso estetico ![]() Opera è molto carino e ricco di opzioni mentre K-meleon è più spartano (c'è solo l'essenziale!) Provali tutti e 2 contemporaneamente e poi disinstalli quello che meno ti piace ![]() Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
K-Meleon tutta la vita!!!!!
![]() sto solo aspettando che si decidano a portarlo anche sotto linux... ![]() cmq in linea teorica internet explorer puoi disinstallarlo totalmente con ieradicator, ma ti conviene lasicarlo li... magari può tornarti utile a volte (con nessun browser all'infuori di ie puoi andare su windows update, per dirne una) dai un'occhiata qua: Browser, una scelta ragionata... ci sono le recensioni di Internet Explorer, Opera, Netscape Navigator, Mozilla e K-Meleon (quella di kmeleon è mia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Io uso mozilla...ora sto' usando la build x gli sviluppatori 2003011708 ... le cose ora sono messe meglio di prima, ossia non crasha piu' come la 1.3a, il download funziona bene, quando lo chiudi non crasha piu' etc... l'unico emh..problemino di questa alpha e' che ieri s'e' magnata i miei preferiti ![]() cmq aspettiamo e aggiorniamo intanto ![]() mozilla senza dubbio! (magari non una alpha for tester...ma qualcosa di piu' stabile!) ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
su linux io uso mozilla 1.2.1... però lo trovo troppo lento e pesante, rimango in attesa sbavante per un porting di kmeleon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Thx a tutti!
Ora mi sono scaricato anche Mozilla 1.2.1, ma devo ancora provarlo! Opera é carino. Poi provo anche kmeleon! Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Un browser che crasca, si magna i preferiti e lo consigliate....Mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Chi non vuole "sperimentare" ( ![]() Mozilla rulez! ![]() sioux75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Io parlavo delle nightly build che sono solo PER SVILUPPATORI(e betatester). ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Invero leggendo credevo che la 1.3a che tu stesso hai detto che crasha fosse la versione difinitiva e quella che usavi tu una per sviluppatori....avevo ignorato che la versione corretta fosse la 1.2.1....sorry! Ad ogni modo K-meleon non si scarica dal sito ufficiale o meglio mi sacrica un file di 3-4mila byte! Cosa sarà successo? Avete un link diverso da dove scaricarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
guarda qua:
http://prdownloads.sourceforge.net/kmeleon/kmeleon07.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
kmeleon ha la funzione di autocaricare le pagine internet dei preferiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.