|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
[Catania - Sped] vendo/sambio Playstation 2 modificata
Vendo Playstation 2 V5 modificata con chip Magic 3.1(no swap) + 2 joypad + memory card 8 mb + Action Replay 2 + Cavo RGB + alcuni giochi, il tutto a 200 euro + s.s.(chiedetemi in Pvt x maggiori delucidazioni)
Vendo in blocco, quindi non smembro. Precedenza consegna a mano, e sopratutto massima serietà. Potrei scambiare anche con hardware quasi nuovo, o schede video(R 9700 o GFx 5800 in su). potete contattarmi a [email protected]
Ho concluso ottimi affari con:Tapiro, Helstar, Astarte, Hamleto, Ces53, Zheb, Twinpig, *** Alcatraz ***, Wrathchild, Lcol84 Ultima modifica di Dronex : 18-09-2003 alle 11:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi aggiorno il prezzo e arrivo a 200 euro..........mi sto dissanguando
Al primo che mi manda un Pvt , la regalo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lavagna(GE)
|
interessato,ti ho mandato una mail...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho risposto
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ciao, mi metto in coda se sei disposto a dare ancora una limatina,
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di wainecrx : 18-09-2003 alle 16:29. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi correggetemi se sbaglio, la coda è questa:
- 1° musampa ( ma deve ancora confermare) - 2° ax512mg ( ha confermato) se Musampa non conferma entro stasera, concludo con ax512mg che mi a confermato il suo interesse.
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
musampa ha fatto l'offerta ed è in coda in unaltro 3d,quindi penso che non voglia + concludere quì...vediamo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Playstation 2 venduta.
Chiudere il Post.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.