|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
quale firewall? [urgente]
Ho appena riformattato il pc.
Sono indeciso su quale firewall mettere. Le mie esigenze sono: massima protezione senza smanettare troppo visto che non sono un guru dell'ambiente. Pensavo ad uno di questi prodotti, tutti ultima release: Outpost sygate zone alarm pro Cosa mi consigliate?? Se mi date un link ad una guida italiana su come impostare il firewall siete dei grandi.... ps se avete in mente altri prodotti che non ho citato ditemi pure....
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia
|
se non vuoi smanettare troppo, allora zone alarm (anche free). Se no Sygate Pro o Zone Pro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ti consiglio di lasciar perdere zone alarm, è invasivo come l'edera e necessita continue reinstallazioni in quanto escono in continuazione nuove versioni.
Il firewall che ti consiglio, con praticamente nulla da configurare, è blackice In alternativa Sygate o Kaspersky Anti Hacker. Tra quelli gratuiti rimane solo Sygate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.