|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]Case server full liquid cooling inside!!
Con molto rammarico e per smanie di overclock vendo il mio case server supermicro SC760A
![]() Questo case è il frutto di un duro lavoro e moltissimo tempo impiegato! Passiamo ora ad una descrizione veloce seguita da una bella foto ![]() Il case è completamente moddato dal sottoscritto ad opera d'arte con 3 finestre (2 laterali ed una superiore) ed 1 baybus sul frontale a 4 canali 7v/off/12v con 4 led rossi + 4 led blu. Il raffreddamento è costituito da un black-ice extreme nella parte posteriore sopra l'ali con 2 ventole 12x12 a soffiarci su! Nella parte frontale sotto la mascherina trovano spazio 2 radiatori a basso profilo becooling da 12x12 con 2 ventole 9,2x9,2 che ci soffiano sopra. Il cuore del sys è una vaschetta Gioma a doppia pompa. I tubi da 10mm crital collegano tutto il sys in parallaleo a 3wb: 2 lunasio x gpu e chipset ed 1 D-Uranium x la CPU!! ![]() E' presente anche OPZIONALE un sys di espansione UV composto da 2 ventole uv-reactive con neon round uv, 2 neon UV lineari, il colorante UV x l'acqua, le fascette UV e delle spiraline UV x tutti i cavi del pc ![]() Ventole e cavi round argento compresi nel bundle Ora il prezzo che vorrei ealizzare è 400€ x il case+raffreddamento completo. Per ki volesse anche il kit UV c'è da aggiungere 50€ per un totale di 450€ Alimentatore NON INCLUSO SOLO CONSEGNA A MANO...........NON SPEDISCO!! Possibile visione e valutazione prima dell'acquisto ![]() ![]() Ultima modifica di AndreaFx : 09-09-2003 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
GRande case te l'ho sempre detto andrea che e' stupendo..ma 1 milione non ce l'ho
![]() up di stima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
CHI VOLESSE CIMENTARSI E COSTRUIRE DA CAPO UN SIMILE CASE PUò TROVARE IL SUPERMICRO 760a (con anche l'ali ridondate) CONSIGLIO DI VISITARE LA MIA SIG.
![]() ![]() ![]() Forza ragazzi, sono sicuro che eguaglierete il MAESTRO (che mi pare si sia superato a sua volta!!!!!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Se scomponi interessato al Black Ice Extreme
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragà anche voi.........ma come cavolo faccio a smembrare sto case?? Tutti i pezzi sono stati scelti ed assemblati su misura!!Mi sembra una richiesta insensata.........
![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
Bellissimo case!
Prendilo come un UP! Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi x i complimenti
![]() Per incoraggiarvi ho ritoccato un pochino il prezzo rendendolo + accessibile ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi cosa c'è che non va?? Nemmeno un offerta
![]() I 400€ mi sembrano onesti data la quantità dei pezzi e la qualità del modding............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo di poter rispondere a nome di tutti... il case e' meraviglioso, ma anche una ferrari lo e'... in comune non hanno nulla, se non un piccolo particolare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
3 Radiatori 3 Wb Una vaschetta a 2 pompe I tubi 5 o 6 ventole 2 o 3 cavi roud 1 case Supermicro (Bow vende il 762 che è uguale a 360€ ![]() 1 Baybus Il plexy ed il dremel per tagliare Tutta la storia del modding compreso l'idea delle soluzione ed il montaggio Mettici a fianco il prezzo del nuovo..........toglici l'iva e vedrai quanto viene!! Se vuoi lo faccio io senza problemi!! Fatti i conti prima di mettere bocca grazie..........senza rancore ci mancherebbe!! Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
up per andrea!
il case l'ho visto dal vivo e devo dire che è davvero bello!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto dicendo che non vale quello che costa,ANZI, sto solo dicendo che non c'e' da meravigliarsi se non hai avuto valanghe di richieste... anche la Ferrari vale quel che costa, pero' se la possono permettere in pochi. Io sono il primo che sbavo davanti a questa meraviglia. Non ci siamo capiti... lo so eccome che la somma supera di gran lunga la milionata, pero' ad avercelo un milione da spendere in case... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso che darti ragione ![]() Pensa che passerò al Prommy.........e allora si che saranno dolori ![]() ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, quello spero non lo venderai mai... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.