|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Parma Teramo spedisco] Voglio levarmi tutto!!!
Rimuovo il materiale già venduto, il 3D diventava di difficile lettura... tutto quello che è qui è ancora disponibile.
1 banchi DIMM 32MB PC100 5€ Case ATX con alimentatore 250W (posso fare foto) 20€ Scheda di rete 3Com 3C905B-TX 25€ -> 22€ -> 20€ WebCam Logitech QuickCam VC nera ( http://www.logitech.com/index.cfm?pa...p;languageid=1 ) funzionante con XP 20€ -> 15€ Adattatore Intel Socket370 -> Slot1 ( http://www.hitechcafe.com/eshop/prod...&dept_id=1 oppure qui http://www.timports.com/products/ele...ters/370sp.htm ) 20€ -> 10€ Toshiba 12x SCSI 10€ -> 5€ Scheda audio ESS Audio Drive ES1868 ISA funzionante 6€ -> 5€ Scheda video S3 Virge 2MB PCI funzionante 3€ Scheda video S3 Trio 4MB PCI 5€ 2 Lettori Floppy 1,44MB con cavo 7€ -> 5€ Preferita consegna a mano (possibile anche in alcune città vicine a Parma effettuate da miei "sicari"), spese postali a carico del compratore. No contrassegno. Fatevi sotto! ![]() Ultima modifica di felixmarra : 21-09-2003 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
interessato senza ali eventulamente, MIDDLE?? mi mandi le foto perfavore? thk CIAO! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
Re: [Parma e Teramo] un pò di robe varie...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
@Ray è a casa a Teramo, le faccio fare a mio fratello con la webcam, frontale e interno va bene? Middle... per l'alimentatore, non farmelo smembrare più di così
![]() @jai molto interessato alle geil, sono per mio fratello, attendo sue notizie! Ti spiego in PVT... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Case ATX con alimentatore 250W (posso fare foto) 20€
Interessato a questo ( comprensivo di alimentatore) , in attesa di qualche foto... per le s.s. se per te va bene me le pago quasi tutte io..tipo 25€ s.s. ah, in coda ovviamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Adattatore Socket370 -> Slot1 20€
marca? modello? jumper per voltaggio? jumper per fsb? foto? grazie ciao
#7 |
Bannato
|
@dduring forse sono due, ma diversi esteticamente, sempre alimentatore da 250W, faccio fare le foto anche di quello. Frontale e interno va bene?
@ironfrank ti faccio sapere tra qualche ora, anche quello è a Teramo e io sono a Parma... il tempo di telefonare e di beccare mio fratello a casa ![]() X TUTTI gli interessati al case (forse due!) mettetevi in coda e mandatemi un PVT con la mail così spedisco le foto quando saranno fatte! X TUTTI: sto valutando anche di mettere un hard disk Quantum 5GB ATA66 e di vendere un PC intero con i vari pezzi (a scelta tra i vari che trovate su!). Il prezzo, come intuibile, verrà fatto di volta in volta in base ai pezzi scelti ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
le foto le stanno facendo... scusate, ma mio fratello quando ci si mette è di una lentezza esasperante... Per l'adattatore: è smarcato, ma è pieno di jumper per il settaggio di moltiplicatori, bus e voltaggi. Anche qui aspetto la mail di mio fratello per le caratteristiche precise... Scusate se ci metto tempo, non dipende da me, se potessi andrei lì a limargli le gengive... non mi aiuta MAI!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Scheda video Geforce2 MX 64MB 25€
interessato se ha tv-out
#11 |
Bannato
|
no tv-out ...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
![]() Agli interessati ai case ho mandato una mail con le foto! Alla persona per l'adattatore ho mandato un PVT! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
per il case Ray ha lasciato, quindi la parola passa a dduring
per l'adattatore e la scheda madre soltek ho aggiunto i link! Così potete vedere voi stessi quali prodotti sono! |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uppino...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interessato alla Geffo, con consegna a mano teramo forse anche dell'altro
possibilità di scambi?? |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scambio con roba che trovi a questo 3D:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5262998#5262998 Per la Geforce (ha ram samsung) sono già in trattative (giusto due minuti fa!!!), ma dovrei spedire, quindi in caso do precedenza a te! Per le altre cose... basta scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Per le cose che scambi non ho nulla di cio' che cerchi , quindi sarebbe solo la video, siccome preferisco cercare lo scambio e visto non ne ho urgenza e che hai già una trattativa in corso preferisco rispettare la fila, se in caso non concludi fammi sapere.
Principalmente cerco quello che ho in signature. Ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
come preferisci, ma ho scritto sopra che preferisco la consegna a mano, quindi in caso sei primo. Cmq aspetto la risposta della persona e poi ti PVTizzo, ok?
Ciao! |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
@mitsuhashi1 la persona che mi ha contattato non si fa più sentire... sei ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ironfrank lascia per l'adattatore.
concluso con dduring per un case. Ne rimane uno. Dai gente, fatevi sotto! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.