|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
chiedo aiuto per la porta infrarossi TM803LMi
ciao a tutti!! Ho acquistato un TM803LMi. Volevo provare la porta infrarossi per un collegamento internet ma non ci sono riuscita...( non ne ho proprio un'idea...scusatemi).Vorrei sapere da dove vada attivata, sempre se richiede questa operazione...
In più nella gestione periferiche ho il bel punto di domanda giallo vicino alla periferica "IrBridge Kernel-Level Interface"...Cos'è? Cosa devo fare?? Grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Devi attivarla dal BIOS
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Se non hai già guardato, ci sono pure dei bios nuovi. L'ultimo è il 4A12. Forse risolvi il prob che hai nelle periferiche.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per quanto riguarda la porta infrarossi ho risolto: era disattivata nel BIOS...ma per quell' "IrBridge Kernel-Level Interface" non so cosa fare....
Sinceramente di aggiornare il bios ho un pò paura, non avendolo mai fatto, essendo questo il mio primo portatile, e sapendo che se qualcosa non va non saprei proprio cosa fare... Non c'è un'alternativa all'aggiornamento bios? mi sapete dire che cos'è questo IrBridge Kernel-Level Interface? Chi ha il TM 803LMi ha avuto lo stesso problema?? grazie ragazzi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.