|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finished..
Finalmente ho portato ad uno stadio finale il mio modding...e ci tenevo che qualcuno del forum ci butti un occhio
Spero che vi piaccia...è frutto di tanto impegno...e altrettanti soldi...!! Se volete chiedermi qualcosa fate pure..mi fa piacere.. Ciao a tutti... Ivan
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Veramente figo.
Posta qualche foto in +( i link please che altrimenti flooddi il forum) almeno apprezziamo di + |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Se ci lavori ancora un pò sopra con le vernici reattive,
potrebbe assomigliare al mio mod! Che vernici hai usato? Con che neon le hai "accese" e quanti neon hai usato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho usato delle degli spray fluo e dela gomma in tubetto fluo...ho solo un neon uv reactive...quello rotondo della ventola..!!
Scusate se posto il link alla galleria e non un mio link..fra poco le uppo su uno spazio web e dedico al mio lavoretto una pagina!! PS...se volete vedere altre foto...chiedete...specificando come le volete...ve le scatto subito...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non arriverò mai alla precisione e originalità con cui hai realizzato nebula...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
La scheda madre che hai montato, è una asus gon nforce2 come la mia? Dal dissi passivo posizionato a 45° sul chipset si direbbe di sì! Ad ogni modo, io ci metterei una bella ventola luminosa anche sul proc, come quella che hai messo sulla parete laterale e insisterei maggiormente con i reattivi... Che ne dici poi, di 4 bei piedini luminosi?? Non è difficile realizzarli e nel tuo mod starebbero benissimo! Esiste in vendita plexyglass già in forma cilindrica e tagliarlo a fetta di salame è un bliz! Prova a rivolgerti ai negozi che fanno insegne luminose... io lo ho trovato lì! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì è un asus a7n8x...penso che prima dei piedini dovrei acquistare un altro neon uv...servono più ultravioletti...!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.