|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[NAPOLI] Pc completo
Athlon xp 2000+
60 gb ha maxtor ati radeon 9100 128mb 512 DDr Skeda audio integrata 128 bit C-Media Il tutto è completamente funzionante con scheda video ancora in garanzia Vendo solo nella zona di Napoli e provincia Solo ed esclusivamente consegna a mano Naturalmente c'è la possibilità di testare il tutto Euro: 700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Biella made in BARI
|
Penso proprio che tu sia un "pelino" fuori.Guarda la discussione a questo link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=516132 Se decidi di scendere in coda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi dipiace ma più di questo non posso scendere ho da poco comoprato la scheda vide e 256 ddr ci andrei a perdere troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La sk video vale circa 50 -60 € e per la ram posso dirti 50 €, cmq accetto la tua decisione se cambi idea io sono qui. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
adesso ho letto il link ma hai visto la differenza dei pezzi?
è normale che il prezzo è così basso due hd ibm che sono ben lontani da un maxror 60 gb una cheda video che è assolutamente penosa 256 ddr e devi vedere se sono a 233 o a 266 e sicuramente saranno a 233 perchè tutto il pacco mi sembra sicuramte vecchio e poi dovresti veder la scheda madre e se il processore è 2000xp o è stato portato l'unica nota positiva, naturalmente sempre a parere mio, è il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mi dici dove compri i pezzi cos' mi faccio un computer nuovo a 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i prezzi che ti ho detto sono riferite a quotazioni di usato come regolamento.
Cmq nel mese di aprile ho acquistato la 9100 x 85 € da CHL (versione a 64MB molto + performante) e 512 MB DDR 2700 a 90 € da ag... Come ho cmq già detto rispetto la tua decisione. P.S. Ho letto l'email ma non ci siamo. Ciao!! e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
potresti perfavore cancellare i post?
così la gente scappa appena legge grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.