|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
convertire DVD....
x massimo
ma perchè le dimensioni non coincidono? mi aspettavo di portare sul video cd 4 video con un totale di 300 mega e trovo invece circa 60 mega,,,,,,,, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Allora qualche passaggio l'abbiamo perso....
![]() ![]() Se vuoi ricominciamo dall'inizio così magari ci si capisce di più. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
da divx a svcd
ricapitoliamo:
ho scaricato video da internet formato divx(avi) ho usato TMPEG x trasformare da MPEG4 del divx in MPEG1 x video CD tutto ok con le spiegazioni della guida usato nero x passare i video mpeg1 su cd da 300 mega di video sul cd trovo circa 60 mega non leggibili con WMP 9 ma solo con nero vision c'è qualcosa che non ha funzionato!!!! se volessi fare un svcd dovrei passare da compressione MPEG4 a MPEG2...giusto? ma TMPEG ha la guida che spiega passo passo come fare x mpeg2 cioè svcd? questo è tutto penso che WMP 9 ha i code x vedere i videocd-dvd-divx tanto è vero che il divx lo vedo bene che mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per fare un Svcd con Tmpgenc basta caricare un template Svcd invece che Vcd nella casella "load",il risultato sarà un mpeg2.
Un'altro consiglio,scaricati Canopus Procoder,fa quello che fa Tmpgenc con una qualità migliore e in modalità wizard è veramente facile da usare. Poi con Nero non so che guida tu abbia usato ma basta fare Videocd>scrivi>nuovo,carichi il file>scrivi e via! Se hai bisogno... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Re: da divx a svcd
Quote:
![]() Questo e' il vero Mpeg4: http://www.m4if.org/mpeg4/?PHPSESSID...f9ff44f34a1b38 byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie x la precisazione
ma non ho letto alcuna risposta o soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x aristippo
x nero non ho usato alcuna guida la guida era di TMPEG con nero ho usato la procedura che tu hai indicato ma non ho visualizzato nulla con WMP e c'erano solo 60 mega di files sul cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se è un Svcd (mpeg2) hai bisogno di un codec che trovi con Powerdvd o altri,una volta fatto partire con un prog.simile lo potrai vedere anche con WMP.
Ti consiglio comunque VLC...è anche free. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.