|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Abit Ic7 E Audio Integrato
Ho un problema con l'audio di questa mb..
impostando 5+1, le casse frontali si sentono come fossero soffocate, mentre quelle posteriori si sentono una bellezza. praticamente se metto l'orecchio vicino alle casse frontali, a stento si sentono.. se imposto 2 o 4+1 canali si sentono bene anche le frontali.. Ho provato con una asus p4p800 che ha il chip audio differente e si sente una bellezza.. qualcuno ha avuto di questi problemi?? non so che fare.. sto provandoa scaricare driver dal sito, ma credo proprio che prenderò una sb live 5.1.. se qualcuno ne sa qlcosa, mi aiuti pleaseeeeeee ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
porca di quella zozza!!! nemmeno con i driver aggiornati
![]() e se ci saldo il chip audio della p4p800? ![]() uffaaaaaa!!! mi tocca prendere una 5.1 ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.