|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cosa ne pensate di questo mast DVD?
Quote:
scrivo qui perchè nel topic ufficiale si parla solo di programmi per rippare illegalmente o legalmente (ma ne dubito) DVD... ciao e grazie del consiglio!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ci sono stati parecchi 3end su questo dev.... mo sentirai il moderatore
prova col motore di ricerca ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è che ho prvoato a postare sul topic ufficiale ma li si parla solo di SOFWTARE per rippare, o crackare i DVD..
il mdoeratore può dire quello che vuole... ma deve stare attento... sia perchè il topic ufficiale diventa UN-official poichè da pagina 15 in poi si cade praticmante off-topic, sia perchè molti 3d possono essere veramente intesi come volti all'illegalità scherzo, dai, è cmq tutto vero
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Di' piuttosto che ti scocci ti fare la ricerca Quote:
|
||
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma mi ha ridato solo il mio presente post
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Del Pioneer se ne parla dieci volta al giorno...
Inoltre nella discussione dei masterizzatori, è vero che nelle ultime pagine si parla di rippaggi, ma prima si parla di masterizzatori e di diverse marche Inoltre a pagina 6 ci sono i link alle recensioni... Basta leggere un po' |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.