|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Windows 2000 & Utenti
Ciao a tutti,
ho riscontrato il seguente problema con Windows 2000. Ho creato 2 utenti che possono accedere al sistema, 1 administrator e 1 Power User Ieri per curiosita' ho effettuato l'accesso con l'utente Power User e ho notato che c'erano una serie di errori, ossia quello legato all'apertura di Internet Explorer e Gestione Risorse! Mi dice che il file iexplorer.exe e explorer.exe sono danneggiati! Ho fatto passare l'AD-AWARE e l'Antivirus ma niente di anomalo!!! Come mai questo problema con l'amministratore del Pc non lo riscontro? Ho creato 1 nuovo utente, assegnandogli i privilegi amministrativi ma niente da fare... l'unico utente che funziona ora è l'Administrator.... Che posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn credo che possa risolvere.. ma male nn fa.. prova a lanciare da start esegui
sfc /scannow e vedere se ti rimette tutto a posto... dopo prova anche a fare uno scandisk aprofondito (ovviamente) magari hai qualche problema nella fat quindi qualche file nn funge... oppure assicurati che la cartella dell'utente temporary internet file e preferiti esistano e nn abbiano problemi...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
...
Ok... stasera provo e domani ti faccio sapere....
non potrebbe essere anche legato alle autorizzazioni di accesso al file?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
probabile... ma se mi hai detto che hai creato un utente amministratore in più e anche da lui nn funge...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.