|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
CHIUDERE
vendo o scambio
riva tnt da 16mb della creative con dissipatore passivo non tv-out con scatola e cd (anche se non so a che vi possono servire riva tnt 2 m64 da 32mb (non so quale è la marca) con tv-out e tv in (senza cavi e ninete) con disspatore passivo. la prima a 10 euro la seconda a 20 euro Per lo scambio cerco una ge force o un radeon con dissipazione passiva e tv-out e se è possibile con 64mb. Lo scambio posso farlo con tutto il blocco e la sola schedavideo o una delle 2 + differenza. condizioni: priorità consegna a mano a Roma o chi può venire a Roma o chi è della mia stessa provincia. Pagamento vaglia postale per chii è di fuori, le psese di spedizioni sono escluse ma vengono 3 euro. Lo scambio lo faccio solo con chi è di Roma o Roma o chi può venire a Roma o chi è della mia stessa provincia. Precedenza allo Scambio. Precedenza al Blocco. P.S: non ho fretta, per le vacanze però intanto metto l'annuncio
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita Ultima modifica di KAISERWOOD : 13-09-2003 alle 22:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che ne diresti di uno scambio con una Matrox G400 DH 32mb più conguaglio da parte tua?Saluti.PS:sono di Roma
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
azz ho lasciato questo psot in giro, m elo ero dimenticato
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
niente sorry
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.