|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
2.6 e audigy binomio possibile?
ciao raga,
allora sono riuscito a fare andare la audigy con il 2.6 con alsa in emulazione oss... prestazioni ok, ma il problema è che non so come abilitare l'spdif out... Qualcuno ha notizie in merito ? Audigy e 2.6, binomio possibile quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti raga, è un po' che non mi faccio sentire (sicuramente nessuno si ricorderà di me, vabbe' :P)
Uppo questo thread un po' vecchiotto perché riguardo questa uscita digitale della audigy vorrei capirci qualcosa anche io... Premetto: Io l'ampli/decoder non ce l'ho, stavo valutandone l'acquisto, ma se con linux non funziona... Comunque ho provato a testare collegando le cuffie all'uscita digitale (decodifico l'ac3 e il dts con la mente ![]() Dunque, io procedo così: Quote:
Andiamo avanti... Quote:
Quote:
Quote:
PEROOOOOOOOOOOOOO'....... dando: Quote:
Quote:
![]() Ora chiederei gentilmente a chi ha una audigy (o audigy2) di ripetere la tiritera qua sopra e vedere un po' cosa scappa fuori dal decoder/ampli (che io non ho)! Non ci spero, ma... non si sa mai... Se qualcun altro è riuscito, magari con l'oss, ad attivare l'ac3 passthrough, si faccia sentire pls^_^ Comunque rispondendo a Fabio Erculiani oserei dire che il binomio è possibilissimo, in analogico la schedozza è un portento, il problema è il digitale :/
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.