|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Volante con spesa inferiore ai 50 euro
Volendo comprare un volante, con una spesa inferiore ai 50 euro si trova qualcosa di decente?
Tengo a precisare che il force feedback non mi interessa + di tanto, quello che mi interessa è la possibilità di parzializzare gas e sterzo (non sempre tutto aperto e tutto sterzato come con la tastiera ![]() Ho visto che trust propone qualcosa, ma mi piacerebbe sentire vostri pareri. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
sotto i 50 euro penso sia dura trovare un buon volante... Io gli unici che posso garantire siano buoni sono il Thurmaster (o come diamine si scrive
![]() Io consiglio il 360. Non è che gli altri facciano schifo, è semplicemente che non li conosco. ![]() Della Trust avevo sentito parlar abb male di un volante, ma era quello col FF EDIT:se costa 50 euro, prendi il Microsoft ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 03-09-2003 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io ho il sidewinder della microsoft pagato 49€ da MW,senza FF. Mi trovo benissimo,nessun problema e come dice il nome è un racing wheel abbastanza precision
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Anche io ho il Sidewinder della Ms, senza FF: non costa praticamente un c@xxo ed è molto robusto... ce l'ho da due anni e solo l'altro giorno, purtroppo, mi si è rotta la molla che lo tiene centrato, così ho dovuto aprirlo, togliere il pezzo rotto ed incurvare un pezzettodella spirale rimanente per ottenere più o meno lo stesso risultato di prima... però con tutto il tempo che ci passo, credo sia fisiologico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e rispetto ai volanti Logitech come siamo con questi della MS?
anni luce o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
con una quarantina di euro fai come ho fatto io per il mio muletto.... ti costruisci il volante da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per 50€ circa trovi il Microsoft senza FF..ottimo volante in ogni caso
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la grande differenza tra i logitech e il microsoft credo sia ben visibile solo con i 2 logitech della serie Momo ![]() per il resto il microsoft resta + ke ottimo.. (io ho un logitech gommarossa primo modello e va bene)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, vedo che molti propendono per il microsoft; avete qualche link di qualche rivenditore? sui soliti non l'ho trovato e sinceramente dal sito microsoft non riesco nemmeno a capire se abbia connessione seriale o usb.
Che ne dite invece di questo ? Non costa molto, ma a qualità mi sapete dire qualcosa? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
questo è il tutorial che io ho seguito
http://www.geocities.com/SiliconVall...3/introduz.htm solo che io ho usato uno schema diverso per i pedali... appena avrò la digitale della morosa (prossima settimana) se volete metto le foto! mandiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vi ricordo sempre che MS non produce più volanti quello che trovate in giro sono fondi di magazzino...
il supporto in futuro non sarà garantito.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se hanno appena fatto uscire una versione rivista del force feedback wheel ![]() cmq io mi tengo il mio logi ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Corro a comprare i pezzi ! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
fammi indovinare: ti server per midnight club 2 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi serve per quello; in certe prove la tastiera è più che sufficiente, ma in altre il fatto di non riuscire a dosare lo sterzo ti fa perdere quei 5 - 10 km/h che possono essere determinanti. Diavolo di un Midnight Club: mi sta facendo perdere il senno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non è per niente facile quel gioketto..molto coinvolgente però.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
eh sì! ![]() http://www.drivingitalia.net/articol...hardware&id=38 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ho il ms senza ff USB e lo trovo ottimo, quasi quasi sto facendo la pensata di prendere il nuovo con FF Usb, insomma quello della rece di drivingitalia
![]() ![]() cmq ecco un link dove poter trovare i prezzi del MS senza FF qui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.