|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
Frontalino CD
salve raga..non sapevo in ke sez postare xke la mia rikiesta abbracciava + sezioni..cosi ho optato x questa
volevo sapere,visto ke devo komprare un case nuovo di kolore nero, se esistevano maskerine compatibili colorate x il mio sony dru 500a oltre a quelle x lettori e masterizzatori...seno mi tokka venderlo e cercarne 1 interamente nero..(se ce ne sono.. abbandonerei la possibilita di kolorarlo io...visto ke kosi decade la garanzia.. grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
puoi fare una cosa ancora + bella: togli il frontalino dal tuo - senza perdere la garanzia perchè non rompi nulla, è incastrato normalmente - e ci metti un copri-slot in modo da nascondere il tutto... guarda qua:
http://www.hitechmods.com/modules.ph...wcontent&id=28 ![]() ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mh..non e' proprio male sta cosa..oddio non e' ke mi piaccia granke..ma mi sa ke e' l'unika strada
mi tokka aprirlo a sputo xo poi ![]() solo ke ero indirizzato su 1 chieftec tower..non ha i frontalini strani quello?non mi pare siano piatti some quelli in foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il chieftec ha i frontalini piatti, garantito
![]() alla fine comunque imho le possibilità sono 3: o colori il frontalino, o fai come nel mio esempio o devi per forza spendere... poi ovviamente i gusti son gusti!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sisi certo..
![]() il problema mio era solo quello di aprire il cd rom ![]() senza dire a winzoz apri ed espelli il cd.. cmq l'opzioni spendi mi potrebbe interessare... :P ne vendono di frontalini o spendo e compro altro hw?(ma le opzioni di lettori dvd-rw neri mi pare non siano molte se non 0) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti, di dispositivi ottici neri se ne trovano davvero pochi...
per aprire il cdrom: nel mio esempio noterai che dietro al frontalino, in basso a dx, c'è uno spessore che serve ad ovviare a questo problema: premi lì e ti si apre il drive. ovviamente poi se vuoi fare lo sborooooooone puoi comandare l'apertura mediante un interruttore ad hoc... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheheh di kose belle se ne potrebbero fare...
avere tempo xo...e io kon la manualita non sono eccezionale.. cmq girando x la rete ho trovato questo: 00001 FRONTALINO NERO PER LETTORI CDROM ##### 4,20 € BTC Office Frontalino nero per drive CDROM marca BTC. 00002 FRONTALINO NERO PER MASTERIZZATORI ##### 4,20 € BTC Office FRONTALINO NERO X M REW BTC 00003 FRONTALINO NERO PER LETTORI DVD ##### 4,20 € BTC mh...quasi li mailo e gli kiedo una foto.. dietro il frontalino dovrebbero essere standard tutti i lettori no?al max cambia la posizione della luce , la forma del tasto penso null'altro...ma io non ne ho mai aperti x vedere...ne sai qualkosa tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non sono tutti uguali, io ne ho aperti 2 e li ho trovati parecchio differenti: per questo motivo fanno le cover specifiche per ciascun modello... ti conviene chiedere per bene per evitare problemi
ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
porkazza la pupazza..
ho mandato 1 maill infatti...mi sa ke vanno bene solo x i lettori e masterizzatori btc.. cmq scusami ma non ho mika visto ankora lo spessorino di cui parli x aprire il cd rom ![]() sara' il rincoglionimento da vekkiaia ![]() come funzia sto spessore poi? grazie e scusa x lo stress arrecatoti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
scusate se mi infilo:
io dovendo comprare un master nuovo (vendendo il plex 24x) ho preso circa un anno fa il plex 48x nero, e via... invece il lettore plex40x scsi ormai fuori garanzia l'ho verniciato. ma mi sono sempre chiesto: i frontalini in alluminio lian-li sono da mettere al posto di quelli originali in plastica oppure sono solo da incollare? In questo caso l'effetto non e' bruttino? Si vede la plastica sotto nelle fessure e poi diventa tutto + spesso! Qualcuno li ha mai visti dal vivo o ce li ha? Saluti BES
![]() |
#11 |
Senior Member
|
BES, non so proprio... non mi sono mai informato dal momento che non ho un lianli
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci sarebbe il sign plextor e liteon x i dvd ke fa pezzi neri...ma si trovano a fatika ..
non so nulla x quanto riguarda lianli...me spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Stigmata:
sai dirmi qualkosa su sto benedetto spessorino?ke sto diventando scemo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
io invece ho smontato solo il frontale del carrello, attaccato uno spessore con il biadesivo e poiun coprislot autocostruito, visto che abche il frontale è autocostruito, per aprire il cd mi basta premere leggermente nell'angolo in basso a destra del coprislot che schiaccia il pulsantino......
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si tratta di questo:
![]() che ti permette di aprire il cdrom premendo nella zona in basso a dx della "cover", cmq nel link che ho postato prima c'è una descrizione dell'intera operazione, è molto semplice ciao!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah si grazie...mi era scappata quella foto..mi ero inmcentrato nei 2 carrelli espulsi :P
grazie ankora x la disponibilita ![]() studiero' qualkosa e vi faro sapere x maurischio: hai mika qualke foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eccole:
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un'altra
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco l'ultima
![]() |
#20 |
Senior Member
|
azie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.