|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
[Milano] SVENDO varie....
Se ho richiesta di questa roba la salgo su a Milano.
Aspetto notizie.. Tutta la roba è nuova... con li scatoli originali.... Se ho un po di tempo aggiungo le foto. 1 - Logitech Trackman Marble Mouse (Trackball fichissimo) 35€ 2 - Sidedwinder Strategic Commander 35€; ![]() Descrizione: http://www.microsoft.com/italy/annun...ccommander.htm 3 - Scheda Satellitare Pentanet 40€ ; Una delle migliori schede per il collegamento ad internet via satellite. Provato con EOL e netsystem al tempo suo.. In blocco tutti i 3 a 100€; 4 - 6 cavi per Playstation per vedere a colori i giochi jap 20€ tutti e 6 ; 5 - TA Teles ISDN perfetto per gaming online, ping bassissimo! 25€ ; 6 - Dreamcast pal (modem) con 2 joypad, Visual Memory Unit, altri accessori.. .molti giochi.. PVT per maggior info a 150€ Preferenza consegna in blocco. Si valutano scambi interessanti. Consegna solo a mano. Bye Ultima modifica di pyp : 07-09-2003 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda x Scheda Satellitare Pentanet 40€ , mi posti però :
1) link al sito del produttore, e altre info???? 2) se ha il telecomando e garanzia. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) http://www.pentamedia.com/english/pr.../penta-net.htm 2) Non ha il telecomando. Compatibilissima con Linux e tutti i Sistemi operativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visito il link allora, grazie
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' la Penta-net?
ma ci vedevi anche la tv-sat o è solo per internet via satellite? Che software utilizza per vedere la tv? O è la Pentavision?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io la utilizzavo solo per internet e non so se si puo vedere la tv. Non mi ricordo il software a corredo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sono un po' documentato, dovrebbe essere solo per internet, informati anche un po' tu e fammi sapere.
Nel caso fosse anche per la tv resto interessato altrimenti lascio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.