|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
modellatori economici localizzati in italiano
Volevo chiedervi se conoscete qualche modellatore abbastanza completo e di buona qualità localizzato in lingua Italiana.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
rhino è un ottimo modellatore 3d, esiste anke la versione italiana, ma non so a qunto lo vendano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non e' fondamentale la lingua italiana, il nome dei comandi e' una cosa che impari relativamente in fretta, ed e' la piu' piccola delle difficolta', quindi non precluderti un modellatore solo perche' e' in inglese o in venezuelano...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
è in inglese, ma più economico dell'open-source non esiste
![]() blender |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
ciao a tutti , mi inserisco nella discussione per fare a mia volta una domanda. Per spendere comunque poco sapete che sia possibile riuscire a trovare ,ad esempio, una versione un pò vecchiotta di software tipo 3DMax , Lightvawe o maya usata? oppure se dei suddetti software esistono delle versioni ridotte?.
(Per esempio a mè piacerebbe modellare ma fare animazioni non mi interessa) Preferirei insomma qualcosa anche un pò vecchiotto ma originale, sono contrario al warez , ma sti modellatori costano pazzie ![]() ciao Ultima modifica di icecube : 04-09-2003 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova blender, sono 3 mega senza i plug in (per iniziare basta e avanza). se non ti piace hai buttato via solo qualche minuto di connessione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.blender3d.org/About/?sub=GalleryImages
qui ci sono delle immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
azzarola.. ho visto la gallery, veramente niente male.Il Millennium Falcon è grandioso, come anche il motore e l'automobile. Il motore di rendering è integrato o vengono utilizzati dei plug-in ? (open-source anche questi ?).
mi sai dire se è possibile trovare dei tutorial ? meglio se in italiano. ciao e intanto grazie Ultima modifica di icecube : 04-09-2003 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il motore è opensource.
i plug in sono tantissimi, e la licenza dipende dal produttore. per i tutorial cerco il cd dove avevo messo i link e li posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
ma blender lo si puo usare anche per attività commerciali!
senza pagare una lira ed uno è in regola? ciauz e grazie!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
basta che non vendi blender!
le immagini che crei le puoi usare come vuoi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.