|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
IBM che "rumoreggia"
Salve,
ho un IBM DTLA307045 45 GB, ebbene ieri mentre facevo le mie cose sento un rumore strano provenire dall'HD, come se "grattasse" qualcosa, subito dopo mi viene fuori sto errore e il sistema diventa instabile: {Scrittura rimandata non riuscita} Impossibile salvare tutti i dati del file . I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove. Che cos'è? E' grave? Adesso non "gratta più" ma se provo a fare un defrag non me lo fa, si ferma tipo a tre quarti e ricomincia a grattare finchè non mi si blocca il pc.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Ebbene si ti sta abbandonando...
Fidati in questo modo me ne sono morti due.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() E' irriparabile? Magari con un format a basso livello? ![]() ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E che scherza....???
Non risolveresti nulla con un format a basso livello....piuttosto per toglierti ogni dubbio cercati le utility di check del disco sul sito della ibm. E gli fai una balla scansione con quelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ora vedremo di rianimare il caro disco, al massimo chiamo l'esorcista
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
fai il backup di tutto e poi esegui il drive fitness test della hitachi (ibm) per vedere che cos'ha...cmq preparati a salutarlo...me n'è morto uno l'altro ieri di dtla
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
te l' ho detto a me ne sono morti due così...
Adesso ho il primo disco della signature che ogni tanto (successivamente ad un black out improvviso) mi dava questo messaggio nel windows (xp) adesso è un po di tempo che non lo fa spero che non era niente di grave magari si erano un po elettrizzate le testine e sono ritornate a posto... Se morirà pure questo pasienza tanto è il disco che tra i 4 che ho è destinato al sistema operativo e alle applicazioni e a traffichi momentanei di grosse moli di dati (ma sempre momentanei) che poi dopo lavorati passo su gli altri dischi... Incrocia le dita e speriamo bene sia per il tuo che per il mio....sai 100 euro in più in tasca mi fanno comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
prova con una formattazione a basso livello... io avevo il 307030 e prima di rompersi faceva sti tiri
FAI IMMEDIATAMENTE BACKUP DEI DATI CHE TI SERVONO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.