Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2004, 17:49   #1
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
mi sono comprato...

... il runner 180 2t per andare al lavoro... Mi fa 10-12 km al litro ma si può? Me lo avevano dato per 16 In più ha la sospensione anteriore durissima
Oggi ho preso perpendicolarmente il binario del tram che curvava e ci è scivolato sopra... E stavo per tirarci una facciata in terra fortunatamente l'ho lasciato scivolare, ho mollato tutto e io sono rimasto in piedi... Impossibile piglio una buca e rimbalza...

Ultima modifica di Maxmel : 14-10-2004 alle 17:52.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 17:53   #2
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

L'ho pure comprato controvoglia perchè mi serviva un mezzo per andare al lavoro...
Old 14-10-2004, 17:56   #3
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

possibile che l'anteriore sia cosi duro o è proprio un cazzo di problema?
Old 14-10-2004, 18:28   #4
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Cmq incazzatura a parte adesso cosa faccio? Volevo permutarlo con un 4t però bho... Che palle neanche mi piacciono gli scooter... C'è da dire che questo và di ripresa come un cazzo di missile e piega pure come un bastardo... ma con questi consumi ci tengo una maserati....
Old 14-10-2004, 18:32   #5
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
[OT]

Maxmel
14-10-2004 18:49 Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare. Per leggere il post clicca [qui]

Maxmel
14-10-2004 18:53 Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare. Per leggere il post clicca [qui]

Maxmel
14-10-2004 18:56 Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare. Per leggere il post clicca [qui]

Maxmel
14-10-2004 19:28 Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare. Per leggere il post clicca [qui]

Astonishing!
Credo sia un piccolo record

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:36   #6
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

non avevo voglia di editare ma cmq fai prima a non entrare nel td no? Invece di incasinarmelo che ci ho già pensato da solo... o lo scopo quale era?
Old 14-10-2004, 18:50   #7
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
che la forcella anteriore sia dura come il marmo sul ranner 180 , ma nche 125 e 50 e pure su alcuni piaggio è quasi normale, in quanto usano una scifo di forcella che chiamarla forcella è un insulto per le forcelle!...

non è idraulica, ma al suo interno ci sono due molle e un pò di grasso...na schifezza insomma!

come consumi...bè..un pò altini...ma il 1802t consuma un sacco!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 18:55   #8
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
che la forcella anteriore sia dura come il marmo sul ranner 180 , ma nche 125 e 50 e pure su alcuni piaggio è quasi normale, in quanto usano una scifo di forcella che chiamarla forcella è un insulto per le forcelle!...

non è idraulica, ma al suo interno ci sono due molle e un pò di grasso...na schifezza insomma!

come consumi...bè..un pò altini...ma il 1802t consuma un sacco!
Che vuoi che ti dica me ne sono sempre battuto le balle degli scooter finche non mi è servito per andare al lavoro... Dura come il marmo? Il problema è che se ci avessero messo due barre di ferro sarebbe sato meglio... se si considwera che si allegerisce l'anteriore per il fatto che ha 21 cv e accelera come un missile... ma che cazzo hanno fatto... vabbè coglione io che mi serviva un mezzo e ho preso il primo che capitava informandomi il minimo...
Old 14-10-2004, 19:09   #9
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
beh mettila così se era troppo molle era peggio,di solito il difetto + grande degli scooter è proprio di avere ammortizzatori degne del triciclo della chicco e alla minima buca rimbalzano cosa che se 6 1 pò in piega nn è x niente bella!
Se vuoi consumare meno prendi il 4T anc se alla fine n so quanto ti convenga tra passaggiodifferenza di consumi etc etc etc.....

Cmq meglio se prendi il 200 se vuoi 1 assicurazione meno cara.....

ciao
Old 14-10-2004, 19:13   #10
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da energy+
beh mettila così se era troppo molle era peggio,di solito il difetto + grande degli scooter è proprio di avere ammortizzatori degne del triciclo della chicco e alla minima buca rimbalzano cosa che se 6 1 pò in piega nn è x niente bella!
Se vuoi consumare meno prendi il 4T anc se alla fine n so quanto ti convenga tra passaggiodifferenza di consumi etc etc etc.....

Cmq meglio se prendi il 200 se vuoi 1 assicurazione meno cara.....

ciao
capirai che piegoni che mi tiro con lo scooter... Cmq le pieghe le tiene bene ma sulle buche decolla e mi stanca pure le braccia ( e le ho di 38cm... non proprio braccine...) faccio circa 40km al giorno... bella stronzata che ho fatto...
Old 14-10-2004, 19:17   #11
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
capirai che piegoni che mi tiro con lo scooter... Cmq le pieghe le tiene bene ma sulle buche decolla e mi stanca pure le braccia ( e le ho di 38cm... non proprio braccine...) faccio circa 40km al giorno... bella stronzata che ho fatto...
quale parte ti stanca?
Puoi provare ad abbassare leggermente il manubrio,io sul mio enduro avevo grossi problemi di affaticamento e abbassando il manubrio ho migliorato molto,certo nn ci faccio cmq 200km di fila ma almeno è vivibile!

ciao
Old 14-10-2004, 19:18   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Astonishing!
Credo sia un piccolo record

LuVi

Credo che il mettere un utente in Ignore, significhi per lo meno avere poi la coerenza di non intervenire nei suoi thread...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 19:19   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
quale parte ti stanca?
Puoi provare ad abbassare leggermente il manubrio,io sul mio enduro avevo grossi problemi di affaticamento e abbassando il manubrio ho migliorato molto,certo nn ci faccio cmq 200km di fila ma almeno è vivibile!

ciao
tenere il manubrio sul pavè... e sulle buche e sui binari del tram come ho detto oggi e partito di lato seguendo il binario anche se l'ho tagliato di perpendicolare va bene che pioveva e andavo come un bastardo però...
Old 14-10-2004, 19:24   #14
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
tenere il manubrio sul pavè... e sulle buche e sui binari del tram come ho detto oggi e partito di lato seguendo il binario anche se l'ho tagliato di perpendicolare va bene che pioveva e andavo come un bastardo però...
No intendevo quale parte del braccio! La spalla e il gomito x caso?

Guarda anch'io son messo bene di corporatura e nn ho mai avuto problemi ma con l'ultima moto ho avuto grossissimi problemi in questo senso,con 1 regolazione del manubrio è tornato già + nella norma!

PS Beh nn puoi pretendere che tenga all'impossibile soprattutto sulle rotaie bagnate con le gommace dello sputer dai!

PPS Anche con ammo + morbidi guidando su pavet etc n sarai mai nel confort mi spiace.........
Old 14-10-2004, 19:31   #15
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
No intendevo quale parte del braccio! La spalla e il gomito x caso?

Guarda anch'io son messo bene di corporatura e nn ho mai avuto problemi ma con l'ultima moto ho avuto grossissimi problemi in questo senso,con 1 regolazione del manubrio è tornato già + nella norma!

PS Beh nn puoi pretendere che tenga all'impossibile soprattutto sulle rotaie bagnate con le gommace dello sputer dai!

PPS Anche con ammo + morbidi guidando su pavet etc n sarai mai nel confort mi spiace.........
ho capito ma io ho tagliato sul binario che curvava e quello è partito seguendo il binario ( anche a farci il gradino su sti cazzo di binati chi li monta)...
Allora sono sceso piutosto che andarmene in terra....
Mi sà che non c'è molto da regolare, il problema è che salta troppo , non riesco neanche a dare gas ed è un mio problema gli altri scooter mi passano senza difficoltà sul pavè...
Cmq mi fanno male le spalle per il fatto che devo irrigidire tutto per farlo stare fermo...
Mi posso fare 20 km cosi prima e dopo il lavoro?
nenche lavorassi in ufficio.
Ho preso il runner perchè era meno ingombrante (mi posso comprare un divano su due ruote?)
Old 14-10-2004, 19:49   #16
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
ho capito ma io ho tagliato sul binario che curvava e quello è partito seguendo il binario ( anche a farci il gradino su sti cazzo di binati chi li monta)...
Allora sono sceso piutosto che andarmene in terra....
Mi sà che non c'è molto da regolare, il problema è che salta troppo , non riesco neanche a dare gas ed è un mio problema gli altri scooter mi passano senza difficoltà sul pavè...
Cmq mi fanno male le spalle per il fatto che devo irrigidire tutto per farlo stare fermo...
Mi posso fare 20 km cosi prima e dopo il lavoro?
nenche lavorassi in ufficio.
Ho preso il runner perchè era meno ingombrante (mi posso comprare un divano su due ruote?)
beh ti sembrerà 1 cazzata ma migliora e dato che l'enduro ha 1 guida simile allo scooter come posizione del busto te lo consiglio poi ovvio vedi tu

ciao
Old 14-10-2004, 19:51   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
bastava chiedere, ti consigliavo il b&w 250 della kymco, ce l'ho io... fa poco meno dei 30 con un litro (guidando in città e facendo anche un pò il maiale ), tiene bene la strada, è piccolo (per essere un 250) e leggero... io lo trovo divertente da guidare, sembra uno di quei giochi arcade in cui puoi fare di tutto...

anche se in curva se acceleri tutto parte un pò troppo volentieri, ma alla fine anche questo contribuisce al divertimento
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 19:52   #18
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
beh ti sembrerà 1 cazzata ma migliora e dato che l'enduro ha 1 guida simile allo scooter come posizione del busto te lo consiglio poi ovvio vedi tu

ciao
Si ma dicevo che non c'è niente da regolare se intendi nelle sospensioni... Tu hai abbassato il manubrio?
Old 14-10-2004, 19:55   #19
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
bastava chiedere, ti consigliavo il b&w 250 della kymco, ce l'ho io... fa poco meno dei 30 con un litro (guidando in città e facendo anche un pò il maiale ), tiene bene la strada, è piccolo (per essere un 250) e leggero... io lo trovo divertente da guidare, sembra uno di quei giochi arcade in cui puoi fare di tutto...

anche se in curva se acceleri tutto parte un pò troppo volentieri, ma alla fine anche questo contribuisce al divertimento
Gurda io con questo faccio le svolte in derapata di potenza sopratutto se ci sono le strisce pedonali... E cmq non avevo tutta questa scelta e ho dovuto fare in fretta e spendere il meno possiblile ( anche perchè se penso che ho spesso dei soldi in uno scooter mi mangio i coglioni)
Old 14-10-2004, 20:03   #20
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

ovviamente l'ho preso usato altrimenti non sarei cosi contento dopo aver tirato una mezza facciata in terra... E' l'unico vantaggio di non avere una moto decente: che non te ne frega un cazzo ( relativamente)...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian