|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
(vi) All In Wonder 8500dv
Come da post vendo la ati all in wonder 8500dv in perfette confizioni con tutti i cavi e manuali e software a 160 euro.
Le spese di spedizione sono escluse. Ciao.
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ottimo prezzo, interessava a Nicolarush di Palermo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mia!!
In coda. edit: puoi dirmi se ha garanzia, hai fatto modifiche alla scheda, hai tutti gli accessori compreso il telecomando?
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 03-09-2003 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La scheda è originale lo scontrino dovrei averlo da qualche parte (comunque controllo) - ci sono tutti i cavi (tranne il telecomando e ricevitore telecomando).
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuna modifica... Nessun overclock
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Senza telecomando non posso pagarti quella cifra purtroppo.
Fosse stata completa... Se tratti il prezzo o permuti con qualcosa mi interessa. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
Thanks ![]() cmque se è senza telecomando e ricevitore mi serve a poco ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Scusa ma la 8500dv built by ATI dovrebbe avere sia telecomando che ricevitore
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
prenoto con riserva
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
confermo l'acquisto! il mio amico la vuole anche senza telecomando a patto che ci sia tutta la cavetteria e il software di serie, meglio ancora se ci fosse lo scontrino .
Ovvio che l'acquisizione funzione, compresa la porta dv. Piutosto direi che data la mancanza del telecomando potresti anche fare 160 s.s. incluse. Contattatmi in PVT per scambio dati e modalità di spedizione e pagamento. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Tutto funzionante nella confezione certo che c'erano il tel. il ricevitore ma li tengo.
con le spese 165.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.