|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti...
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e arrivo subito al sodo....
Io abito ad Osimo in provincia di Ancona; essendomi trasferito da non molto non conosco bene la località. Chiedo a chi di zona dove mi consigliano di andare a comprare una Scheda video ATI RADEON 9600 PRO grazie a tutti. l'OS sarà: Processore intel P4 2.66 GHZ Ram 512 DDR HD 80 7200 RPM DVD Rw + software scheda di rete 10/100 Scheda firewire mouse ottico tastiera standard microfono WIN XP HOME aggiornato con service pack 1 e works Monitor in offerta da 17 pollice ultra piatto a cristalli liquidi Ultima modifica di DyLaN@it : 02-09-2003 alle 04:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
benvenuto...io se posso,ti consiglio di non comprare la 9600 pro...
cerca piuttosto una 9500 pro, o meglio ancora una 9700 liscia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
informati sul tempo di risposta del monitor...se e' sopra i 25ms lascia perdere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io sono possessore soddisfatto di una Sapphire 9600 pro che ho ampiamente overcloccato (540/720).
Non conosco i rivenditori della tua zona, ma a Romac'è chi la può spedire. Il costo è 170 euro ivata. Benvenuto sul forum. Saluti. ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No ho cambiato idea prendero la 9600 pro Hercules all essedi di civitànova a 246 euro ora il problema sara riuscire a condividere la adsl su due computer.... perke non sono sicuro ke il pc vecchio abbia la scheda di rete cosa ke mi pare al quanto strana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao.
C'è un bel thread aperto su questo forum sulla 9600 pro, dagli un'occhiata. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=502790 Ciao. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
per condividere la connessione è piuttosto semplice, ma per le spiegazioni dovrai cambiare forum, questo qui è per le schede video e sarebbe OT ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie a tutti, ultima domanda io prendero questa hercules 9600 pro (non sapphire che ultimamente mi deleduno) secondo voi con il pc ke compro postato al inizio della discussione avro problemi??
sara molto prestante come scheda video? P.S. non so overclockare; per questo vi kiedo se e una buona scheda senza OC e sara buona per gli anni a venire. Le 9500 e le 9700 non le prendo causa problema delle onde ke ho letto sull'altro topic (anche perke spendere 250 euro per una scheda ke da problemi fin dal inizio non ci penso minimamente) e per di piu io la 9600 pro hercules la pagherò 245 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
xkè buttare via i soldi prendendo una hercules?
la sapphire è essenziale costa poco e va di brutto... guarda la mia sign se nn ci credi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ormai è inutile continuare a consigliare le 9500pro: non se ne trovano più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.