|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema monitor?
Premetto che ho un Amd Athlon Xp 2100+, una motherboard con l'nforce2, e una Ati 9500 Pro. Ho acquistato un monitor tft Lg L1720B e lo utilizzo a fianco di un semisconosciuto monotor Dex. Ecco il problema. Ogni qualvolta utilizzo un gioco basato sulle open gl, quando torno a windows xp, il monitor non riesce e individuare la, diciamo, commutazione e diviene, pur rimanendo acceso, completamente nero; neppure un riavvio risolve il problema, ma devo invertire dietro la scheda video i connettori dei due monitor per risolvere il problema. Secondo voi può dipendere dal monitor? Oppure la responsabilità è della scheda video o dei suoi driver? Grazie per i suggerimenti
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho verificato che dipendeva dal monitor; riportato e cambiato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ottimo
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.