|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Chi fa gli anni oggi oltre a te?
Qui sul Forum siamo migliaia, anzi decine di migliaia, distribuiti sui giorni dell'anno saremo un 160 per giorno, quindi per la statistica almeno per uno di noi oggi è il suo compleanno.
Quindi auguri ![]() Ma questo sarebbe troppo poco per farna una discussione ![]() Vi è mai successo che quando vi fanno gli auguri vi dicano "sai che oggi è nato anche xxxx" C'è sempre un personaggio famoso che compie gli anni lo stesso tuo giorno per esempio oggi 2/9 è anche il compleanno di Salma Hayek. E allora Chi fa gli anni oggi oltre a te?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn so se centra, cmq oggi è il compleanno di una mia carissima amica...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io, no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
oggi è il mio noncompleanno!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
oggi non è il mio compleanno.................
ma i regali datemeli lo stesso........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
io no di certo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
secondo voi qual'è il numero minimo di persone,date le quali un eventuale scommessa su almeno un compleanno in comune tra questi,diventa conveniente?
a me la risposta ha sempre stupito,uno non lo penserebbe.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
IL MIO COPLY E DOMANI MAUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
E INDOVINATE UN PO HO PURE UN ESAME DOMANI MAUAHHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prima di tutto
Tanti auguri zuper ![]() credo che Anakin, abbonato a vita alla settimana enigmistica, voglia dire questo se ci sono n persone tu accetteresti di scommetere che almeno 2 sono nate lo stesso giorno? quando la probabilità che ciò accada supera il 50% allora scommettere è conveniente. La probabilità che una persona sia nata oggi è 1/365 (lasciamo perdere gli anni bisestili dato che il 2003 non lo è) in un gruppo di n persone però la data di nascita di uno non ha correlazione con quella degli altri. Suggerimento tale numero è minore di 366 e maggiore di 1 per ovvi motivi. ![]() sarebbe diverso se si fosse anche imposto il giorno in cui queste due persone sono nate.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
domani aprimi un tread solo per me allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la mia idea era quella di postare qui tutti i compleanni del forum e mettere in evidenza quelli dei personaggi storici o famosi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.