|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
[PIACENZA] Hardware vario...
Salve a Tutti.
""""""""Un po' più avanti ho aggiornato la situazione del mio mercatino...""""" (s)Vendo il seguente materiale HardWare: - 2 Dimm Ram DDr (PC2100 CAS2) 30euro l'una - Scheda Audio Sound Blaster Player 5.1 35euro - Masterizzatore Teac 524 (adatto per Overburning) 25euro - Controller Raid ATA133 30euro - Fotocamera Digitale (Lenti e Focale Konica) 1.0Mpixel +custodia +2SmartMedia 8Mb+ Software 50euro - Ventola Sunon 92x92 + adattatore per montaggio su dissipatori con ventole 60x60 15euro - Scheda Video ATI Radeon 7500 Built By ATI (permuto con scheda video Matrox da 550 in su) 40euro Spese di spedizione escluse,privilegio la consegna a mano per provincia e dintorni e a chi acquista più di un componente. Per ulteriori info o eventuali accordi: e-mail : grossi.m@inwind.it cell. : 347/9247377 Qui trovate la situazione aggiornata. http://forum.hwupgrade.it/showthread...90#post1889290 Ultima modifica di M750 : 30-08-2003 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi metto in fila per il controller e per le ram ma dovresti dare qualche dettaglio in piu'.
Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Controller Z-Cyber ATA133+ Raid.Funzica perfettamente sotto WinXp e sistemi operativi più vecchi.
Io ci ho collegato i due Hard Disk uno per canale poichè ho 5 periferiche. Se ci colleghi i CD-Rom non devi reinstallare il S/O perchè viene visto come controller PCI. Le Ram sono Delle PC2100 266 DDR 2moduli da 256 ognuna e io le faccio funzicare a CAS2 senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
In coda per controller e ram, abito a 12 Km da Piacenza.
bye
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Raga io le regole del forum non le conosco benissimo e non so se posso fare preferenza per uno o per l'altro....
Ovviamente venderei a Penrose per la vicinanza visto che poi vengo anche spesso a Piacenza... Io sono di Castell'Arquato,che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mi accodo qui x sicurezza.
Mi interessa la raddy ed un banco di ram. Se ti serve qualcosa (matrox a parte) dimmelo. Io sono di Piacenza città. Per le regole, se hai specificato la precedenza x la consegna a mano, chi puo' effettuarla passa avanti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Vedendo le caratteristiche prenderei il controller e una dimm.
Per le cosegna potremo vederci dalle tue parti (che poi non sono così distanti dalle mie). Ciao Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Io lascio. Ho controllato i prezzi, per me sono troppo alti.
Ciao
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per la fotocamera se la tua richiesta è trattabile.
Hai un link per fare un'occhiata alle cartteristiche?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Niente link per la fotocamera,o almeno non l'ho trovato....
Caratteristiche: 1Mpixel,8Mb + 8Mb Smartmedia,possibilità di foto senza flash,Auto e autoscatto. Capacità per ogni schedina: 20foto in High definition(1152x768) ,63foto in low definition (640x480) Funziona con pile stilo (tipo Walkman) Durata pile...dipende ma sicuramente più di 3 SmartMedia con utilizzo del Flash. Volendo concludere riepilogo: - Controller + 1 Dimm (tot.60eu) --> greeneye - ATI + 1 Dimm (tot.70eu) --> Soul Reaver - Fotocamera Digitale (tot.45eu) --> wainecrx Aspetto conferme per eventuali accordi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ti ho scritto una mail oggi x la raddy.
La ram pensandoci costa un po' troppo. Se hai altre offerte passa pure.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sentite io non so più che dire...
i prezzi mi sembrano buoni visto che è tutto funzionante.(e la Ram va che si inversa ![]() Per la Matrox sto valutando per le mie esigenze il modello più adatto. Se volete postare ora e luogo a PC o dintorni per la vendita io sono in zona giovedì (domani) e venerdì. Per l'ora non è un problema perchè sono in ferie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è munita di display lcd dove vedere l'anteprima delle foto scattate?
è completa di manuale, driver e cavo usb per il collegamento al pc?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' completa di tutto (cavetti,scatola,custodia da viaggio,ecc...)
Non ha lo schermo LCD... Il diaframma è f 6.7mm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se non ha schermo lcd per anteprime lascio.
buona vendita! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di M750 : 31-07-2003 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Visto i contatti e le successive disdette o non conferme,aggiorno la listonza dei pezzi che avrei intenzione di vendere....
- 2 Dimm Ram DDr (PC2100 CAS2) 30euro l'una VENDUTO UN BANCO - Scheda Audio Sound Blaster Player 5.1 20euro - Masterizzatore Teac 524 (adatto per Overburning) 25euro - Controller Raid ATA133 VENDUTO - Fotocamera Digitale (Lenti e Focale Konica) 1.0Mpixel +custodia +2SmartMedia 8Mb+ Software 40euro - Ventola Sunon 92x92 + adattatore/convogliatore per montaggio su dissipatori con ventole 60x60 10euro Precedenza alle consegne a mano,spese di spedizione non incluse.... (penso che con pacco celere 3 si aggirino intorno ai 5 euro e qualcosa a pacco). Per ulteriori info: 347/9247677 grossi.m@inwind.it Ultima modifica di M750 : 06-08-2003 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
- Controller Raid ATA133 30euro
se per caso ne hai un'altro? ![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace, purtroppo no...
mi sono rimasti i pezzi che ci sono in lista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
prenoto una ddr ma il prezzo è alto per una pc2100 usata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.