|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
hd che se ne va?
Ho creato due partizioni fat32 con partition magic. Sella prima partizione ho provato a installare win2000...Spesso durante l'installazione non riesce a copiare qualche file dal cdrom...escludo che sia lui xché ho già installato da quel cd varie volte...e poi non ha nemmeno un graffio...cmq una volta mi è andata bene...e sono riuscito a installare win2000...ma mi succedono problemi gravi:
- Spesso al riavvio non trova dei file di sistema e l'avvio si blocca, a volte non ne trova uno, a volte lo trova ma non ne trova un altro -Quando si blocca perché non trova un file riavvio e facendo lo scandisk trova degli errori e corregge il file system -Se un riavvio va a buon fine non posso assolutamente avviare programmi perché al solito non trova file necessari -A volte parte il countdown di riavvio poco prima dell'inserimento di nome e password quando fa il "rilevamento delle reti", sempre perché non trova un file Sicché ho provato a formattare ntfs ma per 3 volte durante l'installazione non riesce a copiare alcuni file di windows quindi tutto inutile --- Ho provato a cambiare i cavi eide ma non c'è verso...è forse l'hd che se ne va??? grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno può darmi una mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La probabilità più alta è che sia un problema di RAM, a seguire un problema di lettore (se si esclude il CD)
W2000 e XP sono molto schizzinosi in fatto di RAM che non gira come si deve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh...infatti...ho messo or ora 128 mega di ram in più:
1°slot : 256 mega 2° slot:256 mega 3° slot:128 mega ora sembra che i problemi si siano risolti...mi conviene cmq provare a levare il terzo blocco?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabile che uno dei blocchi abbia problemi o che, se non sono uguali, magari hanno qualche problema di compatibilità
Potresti provare a testarli separati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.