|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Fifa 2004 vs Pes3
Aspettate, calma, non è la solita richiesta di parere, stavolta il parere lo do io.
Oggi pomeriggio sono passato per un giro al MediaWorld e indovinate cosa ho visto? C'erano ben due ps2 con i giochi in prova, in una c'era pes3, nella'ltra fifa 2004. Ovviamente non ho resistito e le ho provate entrambe, per avere un'idea comparativa... Beh, che dire, riassumendo in poche parole: pes3 batte alla grande fifa sotto tutti gli aspetti, tranne la grafica. La gestioe della palla poi è qualcosa di incredibile. in pes sembrava di essere al campo con gli amici, in fifa invece continua ad esserci l'effetto "calamita".
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sto giocando da sabato scorso a PES3 e devo dire che è sempre più divertente per via del livello di realismo nella gestione della palla, dei movimenti dei calciatori e dell'intelligenza artificiale, sia dell'altra squadra, quando è controllata dalla CPU, sia dei giocatori della propria.
Si riesce a fare azioni molto vicine a quelle reali, con passaggi filtranti, cross, sovrapposizioni, triangoli etc... Non gioco più a FIFA dalla versione 2001, praticamente quando ho scoperto la serie PES e credo che le differenze di realismo tra i due giochi esisteranno sempre, perché la serie FIFA dovrà per forza rimanere più vicina ad un gioco arcade, per attrarre quei giocatori che preferiscono segnare 7 gol a partita e vedere tutte le licenze ed i nomi ufficiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Avresti dovuto titolare:fifa 2004 vs Pes3 2 secco in schedina, ma quanto a zero?
E qui partiva il sondaggio: 0-1 0-2 1-2 1-3 0-3 o più Il mio voto è per 0-3 o più, per "o più" ad essere precisi ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Sono un niubbo per la ps2 ma da quando giochiccio con WE7 e adesso con pe3, fifa non esiste più nei miei pensieri.
Se pes3 solo avesse le rose e le squadre aggiornate (aspetto patch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è il solito discorso....ogni anno ci sono tante chiacchiere intorno a Fifa, che dovrebbe essere migliorato, + giocabile.....e ogni anno continuo a giocare al winning eleven/PES di turno....non ce la fanno proprio alla EA
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questanno se FIFA non è migliorato è per un solo motivo. C'ha l'online e questo basta a venderlo! Alla prossima!
![]() PES3 è il soccer!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.