|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] VENDO PS2 & co.
OFFERTONA:
Per motivi di disuso vendo una PS2 e tutto l'impianto ludico annesso: 1-PS2 220€: perfetto stato anche se fuori garanzia, 18mesi di vita, include modifica che permette di leggere tutto fuorchè i DivX; 1-JOYPAD 25€: originale sony perfetto; 1-MEMORY CARD PS2 25€: originale sony perfetta con dentro le memorie di molti giochi finiti al 100% 1-XPORT 25€: interfaccia della Datel che permette di usare l'Hd come una memorycard infinita, funziona su tutti i sistemi operativi XP compreso; 1-RADIOCOMANDO 25€: originale sony con batterie sensore e driver per aggiornare il DVD della PS2; -GIOCHI PLAY STATION 35€: giochi vari, circa 70 titoli diversi; 13- GIOCHI PS2 400€: tutti originali, perfetti con custodie ed istruzioni, alcune versioni special; 6-MEMORY CARD PLAY STATION 30€: tutte originali e piene di memorie di giochi completi al 100% Questi prezzi sono riferiti ad una vendita separata, posso variare in base alla grandezza dell'acquisto che uno vuole fare e le spese di spedizione sono a carico del compratore! L'offerta completa costa 710€ e spese a carico mio, tramite corriere e pagamento alla consegna! Si dà precedenza a chi compra in blocco o grandi quantità; per vendite spezzettate, la merce sarà venduta effettivamente solo quando tutto o la maggior parte del materiale "importante" sarà piazzato: non ho intenzione di restare con una ps senza il resto! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
ma scherzi ?
io sto trattando con BinoSoma per una PS2 di appena 6 mesi a 130 euro.... comprensiva di 2 joypad e 2 giochi originali. secondo me il prezzo è eccessivamente alto. bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
che modifica monta la ps2???
la lente in che condizioniè?? che modello è la ps2?? se il chip mi interessa sei disposto a trattare sul prezzo??? Grazie e scusa l'interrogatorio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chip Origa con il swap disk versione V4 della PS2 lente perfetta meccanica di rotazione uguale!
Per tritech: il prezzo dipende dallo stato delle cose e se leggi i prezzi cambiano in base al tipo di acquisto.... se ti preme tanto comprarla altrove non vedo l'utilità del tuo post che infrange le leggi del forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guarda che nuova la memory card si trova a 29 euro.
E per quanto concerne i joypads max 15 euro l'uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: TV
|
Io sono molto interessato alla ps2.
Potrei ritirarla a mano ma il prezzo per me è esagerato..sebbene ci sia la modifica che comunque non permette la visione dei divx, rimane una console di ben 18 mesi e fuori garanzia! Nuova (quindi con garanzia) con pad costa 188euro spese di spedizione incluse (altrimenti 179!!) e con joypad incluso (trovato prima con kelkoo.it http://www.click-game.it/asp/index.a...46&from=kelkoo). Considerando la trattativa di tritech io ti posso offrire 120euro per ps2+pad e radiocomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.