|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
P800 vendo, Zona Emilia Romagna o scabio con SL55
Come nuovo !!! scontrino del 04.04.03
[email protected] fate le offerte vi dò anche : floppy sony per MS CD aggiuntivo con 100 programmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Leggi il regolamento: niente aste, devi fissare tu il prezzo di vendita del telefono.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
okky , diciamo 500,00 euri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ti offro 415 € o cambio con 7650 + 180€ se accetti pagamento posticipato.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
visto che tu offri 415 e io chiedo 85 euri un più faciamo a metà quindi
mi dai 415 + 42.5 : 457.5 Ok dimmi se va bene per te. Non scendo oltre, il cell e nuovissimo e ci sto rimettendo un capite. ciao [email protected] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
scambi con nec e808n + conguaglio?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no grazie, preferisco i soldi o un SL55 + conguaglio.
ciau e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ultimo prezzo? cmq a 500 nn lo vendi manco se piangi in cinese
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
.... ma chi parla di 500 ? io ho chiesto 457 !!!e comunque se cerchi roba rubata a poco prezzo , questo non e il forum giusto !! ciau |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io ho un s55 con fotocamera e tutti gli accessori della scatola comperato ad aprile, oppure un e808 o e606 nuovi e imballati.
se vuoi puoi scegliere e dirmi che offerta mi fai poi ti dico se ok. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
caro riccardo, prima di rivolgerti in questo modo ad altri utenti dall'alto dei tuoi 12 messaggi, io ci penserei un pò..e comunque la tua prima richiesta era di 500
e per essere precisi questo è il forum giusto per fare degli affari
|
|
|
#13 |
|
Member
|
e poi penso che le mie risposte siano allo stesso tono di chi domanda !!! inoltre qui c'e' tanta gente che si diverte a infamare i prodotti con dei nick diversi per poi fare delle offerte ridicole! ![]() ciau riccardo1971@hotmail |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ciau marcopaia1, purtroppo i tuoi cell non mi interessano, cerca
di venderli che poi ti do il mio piattone a 450 euri. e come nuovo ciau [email protected] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non mi è andata in porto quella transazione se vuoi io sono sempre disponibile per 415€ ss incluse! Fammi sapere.
PS quello che stavo prendendo prima era del 28/5/2003 ed avevamo concordato per 410 ss incluse.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
mi sa che io e te non faremo affari.
il prezzo rimane 450 + ss poi ho già tante altre persone interessate. ciao [email protected] |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Facciamo 430 e non se ne parli più!
Il telefono mi interessa molto, fammi sapere
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai @
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
vuoi fare cambio con gd87?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

.... ma chi parla di 500 ? io ho chiesto 457 !!!