|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[Torino]Cerco Ali 350 - 450 W PFC attivo-passivo
Ciao, cerco un ali con Minimo 350W preferisco attorno ai 400W (o +) con pfc, specificate se attivo o passivo e gli amperaggi.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non so se interessa, ho un ali 350w codegen pfc, 3,3 20a; 5 30a; 12 15a. 20€. praticamente nuovo, 1 giorno di vita (vendo perchè ho comprato case+ali, ma l'ali non mi serve (ne ho già uno simile)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi... il pfc è passivo vero?
ha i connettore per p4? CIAO
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No scusa, ho guardato bene...ho bisogno di qualcosa di più potente...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quanto mi offri per un thermaltake 420w praticamente nuovo imballato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, scusa ho due 3d in aquisto simili...
cmq quello che cerco in questo è un po' diverso... Ma Il tt420 ha il pfc passivo?
![]() |
#8 |
Bannato
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Potremmo fare sui 40+ss
cmq da quello che ho visto io è senza pfc... Mi daresti un link dove vedo che ha il pfc passivo? Grazie
![]() |
#10 |
Bannato
|
40????
![]() ![]() Amico se ci stai provando va bene altrimenti bisogna che qualcuno ti dica che ancora non vendono ali thermaltake al mercato. Ci credo che ti tocca uppare per settimane, tu cerchi l'affarone!!! ![]() Il mio ali che ti offro imballato ecc. costa nuovo non meno di 75 euro escluse ss e tu vorresti pagarlo praticamente la metà! Ma non farmi ridere... Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa... ma stai scherzando?
Cosa vuol dire non vendono ali tt al mercato? (Sono gia usciti i tt 480w se non lo sapevi) Quanto è che costerebbe nuovo? 75€ ![]() ![]() Costa 60€...(+iva naturalmente) E' poi se lo volessi nuovo, non lo prenderei certo da te, ma lo comprerei in negozio dove ho anche la garanzia... cmq dal tuo messaggio: "Quanto mi offri per un thermaltake 420w praticamente nuovo imballato?" Mi sei sembrato una persona che cerca di vendere l'ali a qualcuno che telo strapaghi...potresti fissare te un prezzo no?(come da regolamento mi pare) Byez ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Prima cosa. io non scherzo affatto, semmai sono ironico. Che vendano Th da 480w lo so perfettamente, tanto che ho un thread su questo forum dove lo cerco addirittura usato. Che i Themaltake non si trovano al mercato a casa mia vuol dire che non puoi (o meglio puoi, ci mancherebbe, ma secondo me è come "provarci") offrire delle cifre come se fossi al mercato, cioè basse, tanto da svalutare un prodotto che ti dico imballato alla metà del prezzo del negozio. Se mi dici che lo trovi a 60 senza iva, e se 1+1 fa sempre 2, ti renderai conto che parliamo di 72 euro escluse ss, perciò non fai altro che confermarmi quello che ho detto. Che hai offerto quasi la metà, che stai cercando l'affarone! Nulla di male per carità, anzi, anch'io spesso ci "provo". Se per caso avessi letto il mio post precedente come una polemica o una provocazione scusami, è uno stile che mi conface, che piaccia o no. Cmq se non ho aperto un thread è proprio perchè vorrei evitare discussioni sul prezzo, visto che il regolamento del mercatino mi rende difficile chiedere anche 60, che è quello che vorrei farci. Ciao e buona ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma no figurati, la tua risposta è stata correttissima (spero che non te la sei presa per la mia), il fatto è che non me la aspettavo... speravo mi dicessi: è un po' poco...facciamo 50€? Vabbè ma nn importa ho capito le tue esigenze Alla Prox Ciao ![]() Sto ancora cercando io....
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
...facciamo 55 ss escluse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ehe
![]() No scusa lasciamo stare io apetto l'affarone... CIAO
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ok,
ancora buona ricerca allora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.