|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prezzi fotocamere sito in uk
ciao ho trovato un sito on line in uk dove hanno dei prezzi micidiali sulle maccine fotografiche tipo la nikon 2100 a 169 euro gia ivata solo non capisco se vendano anche all estero quanto costerebbe ordinala dall italia ce la dogana da pagare ecco il link http://www.unbeatable.co.uk/CatalogueItem_9986.html
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
peccato non vende fuori uk sob
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
169 sterline
|
|
|
#4 |
|
Member
|
altro sito uk canon a 70 236 euro iva a 17.5 inclusa ma come ci puo essere tutta sta differenza e sono pure ivate
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
già appunto...
non sapevi che la gran bretagna non fa parte dell'euro? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cavolo e vero il simbolo dell euro e quasi uguale non ci avevo pensato abituato che tutta l europa usa l euro mi so scordato che gli inglesi son per conto loro con tutto pero la nikon a 169 sterline voglio fare la conversione in euro per vedere il prezzo secondo me e piu basso che qui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho fatto la conversione su un sito di cambio e la nikon 2100 viene a costare 239 euri e la canon a70 che ho trovato a 199 sterline in offerta al cambio e 280 euro ce na gran differenza soprattutto perche me la voglio far portare a casa da mio cugino che lavora vicino londra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.