|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Driver Microsoft Freestyle pro x Win XP.....
ragazzi ho riportato giù dalla soffitta il gamepad Freestyle pro della microsoft, avendo ora installato sul pc win xp sono rimasto sorpreso quando non ho trovato nessun driver aggiornato per questa periferica....qualcuno ha qualche link utile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Non hai bisogno di nessun driver : attacchi il gamepad alla porta giochi e se windows non ti riconosce automaticamente il freestyle pro vai su "Periferiche di gioco" clicchi su aggiungi e vai su "Microsoft sidewinder (rilevamento automatico)".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si ma come faccio ad impostare i profili dei giochi? Con il vecchio software che gira su win95/98 c'è un programmino che impostandolo memorizza tutti i tasti per i vari giochi....cmq il gamepad viene riconosciuto perfettamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io per il volante SW FF ho fatto così:
Trovato l'eseguibile di setup su CD Clic col mouse dx/proprietà/compatibilità/esegui il programma in modalità compatibilità per: e metti Windows 2000 (perchè il 2000 non so, ma con gli altri non funziona, almeno a me). In questo modo dovresti riuscire ad installare i driver per win98 e a farli funzionare anche in XP con tanto di pannello di controllo. Col vlante funziona, spero che valga lo stesso anche per te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.