| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-08-2003, 14:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Terni 
				 | 

[terni] Vendo Di Tutto

Ciao ragazzi, come da titolo, vendo: n°1 Scheda Creative DXR3 per decodifica DVD, può essere installata su qualsiasi tipo di lettore anche non creative. Euro50 n°1 Volante Logitech modello: Wingman Formula Force, ha circa 1 anno, ma è nuovo, l'ho usato pochissimo, perchè non ho molto spazio sulla scrivania per montarlo, ha il ritorno di forza e vi assicuro che è come nuovo! Euro 70 n°1 Modem ADSL Digicom (quello che passa la telecom con alice per intenderci) anche quello nuovo, l'ho usato pochissimo perchè mi sono comprato il router della netgear. Euro40 n°1 PC completo di: Processore Intel Celeron 266 Scheda Madre compatibile 128MB di ram 20Gb di Hard Disk Scheda Video: Savage 3d con 8 mb di memoria ed acquisizione video tramite connettore RCA Modem Interno 56K (nuovo) Scheda Audio con connettori per casse frontali e posteriori(nuova) Lettore cd 52X Case ed alimentatore in ottimo stato Euro150 n°1 Scheda Madre A7PRO con problema alla ps2 del mouse(si risolve tutto mettendo un mouse USB da 5euro o poco più)+Duron 1300 (nuovo ed in garanzia per ancora 9mesi) Euro70 n°1 Scheda Madre P4PE http://www.asus.it/products/mb/socke...e/overview.htm Euro65 Tutta la merce è in scatola,tranne il pc ovviamente ed in ottimo stato! I prezzi sono da intendersi SS escluse! Saluti Stefano! Ultima modifica di Stefano18RuleZZ : 22-08-2003 alle 14:54. | 
|   |   | 
|  24-08-2003, 23:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: ROMA 
				 | 
		ciao mi interessa il volante logitech, ma solo se rivedi il prezzo. costa nuovo 56€... qui: http://dellware.euro.dell.com/dellst...DIT_IM-2222036 Su bow.it ivato sta a 65€...vedi tu... Ovviamente è usb vero? ciao fammi sapere   
				__________________ E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) Ultima modifica di Xmas : 24-08-2003 alle 23:45. | 
|   |   | 
|  25-08-2003, 13:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Terni 
				 | 
		il volante nativo è seriale, ma nella scatola c'è un adattatore per l'usb, quindi si è anche usb, per quanto riguarda il prezzo posso farti 60ss incluse! Fammi sapere, ti ripeto che è come nuovo | 
|   |   | 
|  25-08-2003, 16:25 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: ROMA 
				 | Quote: 
 grazie lo stesso lascio... lo cerco nativo usb. ciao buona vendita   
				__________________ E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.