|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Viaggio a Dubai: suggerimenti ?
Come da titolo
Martedì parto per la seconda città degli Emirati Arabi Uniti, starò via dieci giorni: stamattina ho ritirato il passaporto, il visto non serve più e quindi sono già con la testa sull' aereo ![]() Vado lì per incontrare i guru della mia azienda, ma spero di trovare tempo per un po' di relax e turismo. Vorrei comprare una fotocamera digitale: quanto conviene, grazie anche al buon momento dell' Euro ? Mi porterò un po' di listini italiani tanto per essere sicuro. Se qualcuno di voi ci fosse già stato (per me è la prima esperienza fuori dall' Europa) e avesse qualche suggerimento, sarebbe ben gradito.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non guardare le donne coperte
![]() divertiti deve essere un posto bellissimo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
FICO!!!!
devi ASSOLUTAMENTE fotografare il Burj Al Arab, l'unico hotel 7 stelle al mondo, quello a forma di vela su un'isola artificiale davanti alla spiaggia. ![]() Poi le Emirates Towers... ![]() Ed infine, DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE A VISITARE I LAVORI PER LA CREAZIONE DELLA PALM ISLAND! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qui si vede anche l'altro hotel a forma di doppia vela...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() Ma che figata!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Effettivamente me ne hanno tutti parlato bene, compreso il presidente al telefono ("Vedrai che ti piacera molto").
L' Hotel (7 stelle ![]() Dovrei stare in un albergo con la piscina sul tetto (forse per rispettare la decenza ?) Secondo voi le mance le posso mettere nella nota spese ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco la Palm Island in costruzione...
http://www.digitalglobe.com/images/q...l100702_dg.jpg Il sito ufficiale: www.palm.ae
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Proprio nessuno ci è mai stato ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
la vedo difficile, non è un posto molto turistico, se non ci devi fare affari con gli arabi di questi tempi ci si tiene alla larga, no? Ma tu lavori per una società araba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia azienda ha sedi in tutto il mondo, ma il polo tecnologico per l'area euro-asiatica sta proprio a Dubai.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi autoquoto e mi do del piccione: il caldo di Dubai e' molto peggio di quello delle nostre citta': nel momento stesso in cui si esce all' aperto si inizia a sudare, o per meglio dire e' l'aria stessa a essere sudata, difatti per le strade non c'e' quasi nessuno, tutti in macchina o negli immensi centri commerciali. Comunque mi hanno detto che da ottobre in poi il clima diventa bellissimo. Siccome Dubai e' porto franco, molti articoli costano meno: a Milano mi apriranno le valigie per vedere cosa mi sono comprato ? Premesso che ho avuto mio malgrado poco tempo per lo shopping, speravo di portarmi a casa una bella fotocamera digitale... qui sto usando un vecchio laptop che a loro non serve, ma non credo che me lo lasceranno....
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Viaggio a Dubai: suggerimenti ?
Quote:
cavoli!!! anche mio zio parte per dubai martedì!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.