|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Autonomia dei powerbook ed ibook e monitor esterno
Sulla carta parlano di 5 ore ed addirutta 6 per gli ibook ...
Ma in realtà quanto durano? ho letto qua e la che la durata media effettiva è di 3 ore e 30 scarse ... Poi: se lo attacco a monitor, tastiera e mouse esterni, posso tenerlo col monitor chiuso o devo per forza tenerlo aperto? mi spiego: sul mio portatile l'aria per il raffreddamento del processore la prende da sopra, quindi se chiudo il monitor fondo tutto, anche se uso il crt esterno ... grazie
GSX-RuleZ psn: Tdmax77 no hitches, no progress Ultima modifica di Tdmax : 21-08-2003 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Autonomia dei powerbook ed ibook e monitor esterno
Quote:
io avevo un ibook800 con schermo da 12", durata dichiarata di 5 ore. in realtà durava dalle 4 ore e mezza alle 5 ore e mezza. ho provato una volta a usarlo caricando più che potevo il processore ed è arrivato a 4 ore circa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Autonomia dei powerbook ed ibook e monitor esterno
Quote:
Myname
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
beh cmq notevole ....
e per il discorso monitor esterno? che mi die?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Credo che puoi usare il monitor esterno chiudendo il coperchio dell'iBook, probabilmente sul sito Apple, www.apple.it/ibook , puoi trovare maggiori info, oppure consultando il forum di Macity o il Salottino...
http://www.macity.it/forum1/messages/board-topics.html http://www.italiamac.com/macmaniaci/...wforum.php?f=1 Myname
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Ho sentito dire che anche gli iBook sfruttino l'aria che passa attraverso la tastiera per dissipare il calore, ma non so quanto compromettente possa essere chiudere il coperchio... non ho mai provato (né ho molta voglia di farlo!)
Ti rimando alle fonti segnalate da MyName, se una risposta c'è la trovi lì
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.