|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ATA Radeon 9500 pro...bios bloccato?
Ragazzi può essere che una ATI 9500 Pro abbia bios bloccato?
Avevo una 9700 Pro, ora per un pò di giorni lavorerò con questa. Il problema è che salendo anche a 325/310, la vga regge bene 3D Mark. Poi però quando termina il pc si blocca. Questo succede anche se clocco di soli 5Mhz. Può essere che il bios sia bloccato? dico questo perchè a giudicare dai punteggi che ottengo pare che la scheda non si oveclocchi. Io sapevo che solo le lisce avevano bios bloccato. Ora mi viene questo dubbio.... Premetto che non può assolutamente essere un problema di temperatura dal momento che sopra c'è uno Zalman passivo e fa lo stesso con la ventola ATI
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ma naturalmente che è bloccato. C'è qualche 9500/9500pro/9700/9700pro che l'abbia sbloccato?
A meno che di essere paraculati ed è sbloccata di fabbrica, ma sarebbe un mircolo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le 9500 9700pro 9800pro sono tutte sbloccate.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ne ho aiutati un pò quì sul forum a sbloccarlo. Però dovresti cercare. Un lavoraccio. Cmq per le 9700pro non ricordo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le schede bloccate sono solo alcune 9000 le 9500pro e le 9700lisce.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E quella che ho avuto fra le mani?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazia Alberto ascolta, ma è normale che si blocchi il pc quando il bios è bloccato?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non riesco ad accedere al link della guida in rilievo. Potete darmi un link da cui scaricare il bios per ATA Radeon 9500 Pro con memorie Infineon da 3.3ns?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
il bios è bloccato
ti ricordi che ne parlavamo in pvt qualche giorno fà? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi, da qui ho scaricato l'ATI flash utility. Poi la guida non mi è molto chiara. Cosa devo creare? un disco di ripreistino per Win XP ?
come bios ho scaricato quello che è situato in questa pagina e si chiama ATi Radeon 9500 Pro (275/270) Feb 27, 2003 NTSC. E' corretto? non devo scaricarne uno specifico per 9500 Pro con ram da 3.3ns Infineon?
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 18-08-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti non avrei aperto il thread cmq no problem Bartolomeo è stato divertente montare lo Zalman, ci ho perso tre quarti d'ora
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
stai già frustando la scheda? l'hercolina non ha fatto ancora nessuno sforzo rilevante è già fà più caldo di prima!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le hercules già mi manca. Stamattina ero indeciso tra Powercolor e Hercules per la 9800 Pro, ricordi? ora già so quale prendere ho provato a frustarla un pochetto (al max 325/310) ma...mi fa il 3D Mark, poi il punteggio sale poco e nulla e finito il test il pc si riavvia ci devo perdere un pochettino più di tempo diq aunto non ne abbia perso con la meraviglia che hai per le mani
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.