|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il senso della vita.
edit
(tutto il discorso che era scritto qui erano solo delle mie comprensioni scritte quando ero 18enne, e con nessuna pretesa di verità o di insegnare qualcosa ad altri. Solo una mera condivisione di mie comprensioni)
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 23-11-2018 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
troppo lungo, me lo leggi tu?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eehhh.. XD purtroppo è un pensiero già riassunto di suo ^^
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Buoni i funghetti eh ?!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
io VOGLIO conoscere il tuo spacciatore!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non posso leggere il post perchè sono ipnotizzato dal tuo avatar...c@zzo potrei guardarlo per ore.
Cmq sulla fiducia ![]() P.s. Ma alla fine la palla gli cade? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho letto l'inizio
ma l'hai scritto seriamente o per cazzeggiare? non si può leggere una cosa scritta in questo modo, ti rincoglionisce e non ti sforzi nemmeno di capire che stai leggendo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dovevo immaginarlo
ci tengo a precisare che sono un ragazzo normale con una vita normale che fa tutto quello che fanno gli altri ragazzi alla mia età solo un po curioso della proprio esistenza tutto qua comunque è roba scritta con l'intento di essere roba seria
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non so se è tutto così, ma il fatto di ripetere la stessa parola (che immagino hai fatto apposta) pesa troppo, già è lungo
ma di solito roba del genere la leggo pure volentieri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
1) luuuuuuuuuuunghissimo 2) gia' il titolo e' troppo new age 3) su un forum poi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mi puzza un po' di scientology....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho cominciato a non trovarmi d accordo con te gia dalle prime righe...considerare l uomo come essere "piu perfetto al mondo" è un assunzione che di logico od oggettivo ha poco; insomma, una visione abbastanza antropocentrica (si è gia catalogata da tempo come qualcosa di scarsamente pragmatico). il resto di cio che dici è un affascinante carrellata dei luoghi comuni o modaioli che affiorano solitamente nelle discussioni da bar, e cio porta uno scarso contributo imho; anche impostare il discorso come un rapido susseguirsi di sillogismi rende arduo seguire il filo del discorso
devo pero darti atto del fatto che sei riuscito ad amalgamare in un testucolo relativamente breve la quasi totalita degli stereotipi sul tema; ma non è necessariamente un male, anzi, la filosofia lo fa continuamente...se lavori un po di piu sulla forma e gli dai un nome ad effetto (controlla che non sia gia stato usato da qualche altro segaiol...ehm filosofo) tipo "il pensiero universale", direi che potresti guadagnarti un posticino nella storia (non sto scherzando ne prendendoti in giro).
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
è l'ho letto, fino a metà. è una rivisitazione dell'immagine del mondo che è solamente una piccola parte di un altro mondo, che è una piccola parte a sua volta di un altro mondo Comunque hai proprio cannato esempio, l'atomo è una cosa sola, il nucleo è composto da neutroni e protoni mentre gli elettroni gli stanno intorno. L'elettrone inoltre può sentire il nucleo ![]() Ok perdonami non ho resistito |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non ho resistito...ho letto che si parlava di atomi ed elettroni...
oh..io quando sento parlare di protoni e elettroni non capisco piu' niente... ho letto pero' solo le poche righe relative alla storia dell'atomo, del granello, dell'universo all'interno della biglia etc.... ora mi scappa una domanda: AMMETTILO...HAI APPENA VISTO MIB:MEN IN BLACK ![]() per cui concetto olderrimo ultima scena rulez... ok ho spoilerato abbastanza?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Troppo lungo, ho da fare. Sintesi o STFU.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ok mi riprometto di leggere prima o poi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Comunque l'ho letto tutto, e non fa per me... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.