|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[ sa na rm] Corsair, hc-001, cpu, hard disk..
Ciao ragazzi, devo ottimizzare un po' le risorse del mio amato pc e quindi vendo o scambio componenti nel modo che vado ad elencarvi
![]() CoolerMaster HHC001 HeatPipe Venduto a Sasawk con adattatore 60--->80 in plexy giallo uv reactive, potete vederlo montato alla quarta foto del case da me linkato in sign. Assolutamente usato pochissimo, completo di scatola ed anche ventola 60*60 e griglia originali, vendo causa incopatibilità con il mio modding ![]() Valuto anche scambio con dissipatore a basso profilo per barton 3200+ Valuto anche la possibilità di accorparci la ventola a led rossi che vedete nella succitata foto. eccovi il link del dissy http://www.deepoverclock.com/?page=s...75219d1ecb0826 prezzo del mini blocco 35 euroVenduto a Sasawk CORSAIR 256MB PC 3200 XMS C2Venduto a belinassu Fin'ora sono arrivato @ 204 con 5-2-2-2, ma oltre penso che il procio dia problemi e quindi non riesco a salire di più, infatti vendo anche quello. preferisco scambio con permuta per moduli pc 3500 preferibilmente corsair e da 512 mb link http://www.deepoverclock.com/?page=s...f6e0d506e6a8ff prezzo 60 euro Palomino by fluctus 1700+ @ 2000+ Moltiplicatore sbloccato ai microfili di rame capace di spostarsi tranquillamente a frequenze di bus leggermente superiori ai 200 mhz dopodicchè mi sembra instabile. io con un dissy pistola e su di una nf7-s l'ho portato a 1700mhz senza overvoltare con bus a 200 e molti a 8.5 ![]() penso che salga di + ma non sono un vero patito di overclock.. Cerco procio barton per scambio prezzo 50 euro HD HITACHI GXP 180 40GB 7200rpm ATA 133 Ultima versione: Venduto a belinassu Tornato dalla garanzia incelofanato e sigillato a metà luglio scorso, lo vendo per passare ad un serial ata + grande. prezzo 55 euro Condizioni di vendita poche, la precedenza allo scambio a mano, ai blocchi ed agli utenti con cui ho già trattato, tuttavia spedisco qualora necessario. in caso di spedizione dovremo accordarci sul metodo di pagamnento. I prezzi sono cmq trattabili nel limite del possibile, quelli da me postati sono prezzi presi da autorevoli siti on-line ed opportunamente abbassati. Per gli acquisti in blocco trattamento di favore.. approfitto per aggiungere un monitor 15" figlio di n.n. che però regge gli 85hz a 800*600, unico difetto che ha una dominante blu che poco da fastidio ma ogni tanto scompare l'immagine per qualche frazione di secondo. Un amico tecnico mi ha detto che è una stupidaggine che si risolve con la ripassata di qualche saldatura ma se riesco a venderlo prima di farlo aggiustare meglio. prezzo 20 euro IMPORTANTISSIMO Vi prego di fare offerte al ribasso ma di non fare osservazioni che in qualche modo potrebbero intasare ed inquinare il thread, al fine di evitarmi perdite di tempo inutili nel commento delle caratteristiche di questo o quel componente. grazie. that's all ![]() Ultima modifica di antanio : 30-08-2003 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
We Antò in coda
Scusa la Domanda Ma qual'è il Blocco? ![]()
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Re: [ sa na rm] Corsair, hc-001, cpu, hard disk..
Quote:
scusa e le corsair, l'hard disk e la cpu del titolo che fine hanno fatto? ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: [ sa na rm] Corsair, hc-001, cpu, hard disk..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ho fatto man bassa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Re: Re: Re: [ sa na rm] Corsair, hc-001, cpu, hard disk..
Quote:
aaaazzzzz lupinIII a te ti fa un baffo!!!! ![]() ![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
se scambi vedi in signature.. a me delle tue cose non mi interessa nulla però....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
scusate avevo errato a postare prima di finire il post che ora è completo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
mumble... interessato alla cpu... acquisto immediato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nient'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sarei interessato al dissy con l'adattatore per 25€... senza nessuna ventola.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
ti offro 30 € ss incluse in prioritaria x il dissi+convogliatore...
ah,il link del dissi nn funziona...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x The_Saint
Per me andrebbe bene anche se della ventolina della 60*60 con relativa griglia non saprei che farmene.. io dovrei essere a roma la prox settimana,qualora decidessi contattami in pvt per definire ![]() Ultima modifica di antanio : 26-08-2003 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
preferirei lo scambio a mano anche se il dissy si presta bene ad essere spedito visto che non ha nulla di facilamente distruttibile..
facciamo che lo vendo a chi prende il mini blocco. ho corretto il link del dissy che cmq riallego qui.. http://www.deepoverclock.com/?page=s...75219d1ecb0826 Ultima modifica di antanio : 26-08-2003 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
ho guardato bene in giro e da es**di vendono l'hcc-l61 a 30 € iva inclusa,che dovrebbe essere la versione successiva all'hcc-001...il tuo ha il convogliatore,cmq senza ventola mi sa che è troppo x me 30 €...
mi sa che lascio,cmq buona vendita...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Antò il dissi lo prendo io
consegna a mano 25? che ne dici vanno bene? dai in onore degli altri scambi
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x musampa
Fai bene a scrivere "dovrebbe" perchè ha prestazioni decisamente inferiori all' hhc-001 come si puo' evincere dalla scheda relativa che vi linko qui.. http://www.deepoverclock.com/?page=s...75219d1ecb0826 Tuttavia approfitto di questo chiarimento per pregarvi di fare offerte al ribasso ma di non fare osservazioni che in qualche modo potrebbero intasare ed inquinare il thread, al fine di evitarmi perdite di tempo inutili nel commento delle caratteristiche di questo o quel componente ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sasa vuoi solo il dissy senza convogliatore?
facciamo il dissi con ventola originale 25 allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Le ram sono state vendute?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' tutto ancora disponibile a meno del blocco dissy/adattatore che molto probabilemente prende sasawk..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
In coda per:
- CORSAIR 256MB PC 3200 XMS C2 Sono per un amico, che ora è in ferie. Appena mi risponde ti dò la conferma o la smentita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.