|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
(LE-ITA) Vendo Alimentatore " CHIEFTEC 360 Watt " Silenzioso
ALIMENTATORE CHIEFTEC 360 WATT MOLTO SILENZIOSO,
USATO POCHISSIMO VENDO A 45 EURO + SPEDIZIONI A VOSTRO CARICO... Non chiedetemi sconti perche' il prezzo è fisso e non posso togliere nemmeno 1 cent. ALIMENTATORE CHIEFTEC 360W CE ATX CON ATTACCO PER P4 DESCRIZIONE: Alimentatore Power Switching per l'installazione su qualsiasi computer di classe ATX (non e' adatto per le schede madri di formato AT), che permette di implementare le funzioni avanzate di risparmio energetico in standard Acpi. L'elevata potenza (360 W) permette l'alimentazione di un gran numero di periferiche: puo' essere usato su tutti i modelli di CASE esisenti sul mercato.Conforme alle normative europee sugli standard di Emissione Elettromagnetica (direttive EMC 89/336/EEC ) e di Bassa Tensione (direttiva CEE 73/23 e 93/68) e TÜV CERT del TÜV Management Service GmbH. CARATTERISTICHE: - Dimensioni esterne : 15 x 5 x 14 larghezza x altezza x profondita' ( cm) - Alimentatore CHIEFTEC HPC-360-202 360 Watt di potenza, ATX, certificato normative CE. - Ingresso AC : 230V 5A - 50/60Hz - Interruttore bipolare di rete su pannello posteriore. - Uscita in bassa tensione ( DC output) : - Tensione/massima corrente 5 V / 35A - Tensione/massima corrente - 5 V / 0.3 A - Tensione/massima corrente 12 V / 17 A - Tensione/massima corrente - 12 V / 0.8 A - Tensione/massima corrente 3,3 V / 28 A - Tensione/massima corrente +5 VSB / 2 A - Il numero di connettori di alimentazione per apparecchi interni è 7 grandi e 2 piccoli COMPOSIZIONE: - ALIMENTATORE CHIEFTEC 360 W CE ATX - Contatti 6 grandi + 2 piccoli + 2 p4 + 1 scheda madre Lunghezza cavi alimentatore 55cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Costa nuovo 44€ + iva!
Se vuoi stare alle regole abbassa... Cmq consideralo un up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a dire il vero io l'ho trovato in giro a quasi 60 euro + spedizioni.
posso farlo 35,00 euro ma non di meno ... sta perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
ciao cucì..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh ciao cuci'
![]() no no assolutamente io lo uso con una a7v333 amdxp2400 ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
va alla grande con i sistemi AMD! l'ali aggiuntiva sui 12v serve (cavolo se serve!!!) anche per per alcune mobo AMD, vedi abit Kd7 e Nf7!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
marcolinoz te lo prendo io..però dopo il 18 ok?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, no problem.
allora jonny1 sei il primo della coda... 35 è il costo dell'ali al quale devi aggiungere le spedizioni. ovviamente le spedizioni le scegli tu pacco ordinario 5 euro pacco celere 3 7 euro. ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aò ma nn sei di lecce????
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma lool
![]() ehehe cazzarola c'hai ragione non avevo visto che eri di lecce, nn so perche' credevo fossi di brindisi o taranto .. mah vabeh sara' il caldo ... sisi sono di lecce quindi consegna a mano totale 35 eurI ... eheh ciaz' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ehi cuci' avete concluso ah?!!?
c'ero pure io ......vabbè va cmq la prox volta chiedete prima ai cucì e poi mettete in vendita ![]() ![]() a proposito nn che vi interessa un bellissimo case middle moddato con 2 ventole laterali, o una skeda tv cinergy 400 con ingresso video composito?? e altre cosette.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.