|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA] Rheobus 3,5" silver - retail
Salve a tutti,
come da subject vendo il seguente rheobus, colore silver, di cui potete ammirare la foto più sotto. Il rheobus in questione controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 13W di potenza. Si possono regolare le ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5". Ottimo anche per i patiti del modding, visto che ciascuno dei 4 potenziometri è retroilluminato di blu Gli attacchi per le ventole sono 3pin e vengono fornite 2 prolunghe 3 pin ed un cavo a Y 4 pin. Il prodotto è in confezione retail, dunque completo anche di scatolina e manualetto. Acquistato poco più di 3 mesi fa, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. In ottime condizioni!!! Venduto a megabit Le regole sono sempre le stesse: -Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. -Prezzo al netto delle s.s. Spedisco in raccomandata (date le piccole dimensioni) al costo di 2,94 €. Non spedisco nè in prioritaria, nè in contrassegno. -Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. -Non scambio. -Leggete bene quello che ho scritto Byez
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 24-08-2003 alle 17:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
riesci a fare una foto del retro? interessato per un amico
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 24-08-2003 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato fammi sapere se è disponibile
che lunedi' faccio il bonifico o vaglia. ciauz |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
okyz
eventualmente se per te non ci sono problemi, anche se ho letto che non spedisci per prioritaria, beh se cambi idea anche la prioritaria per me andrebbe benone, anche perche' mi arriva il giorno dopo. ciauz |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahh ken spettt dimenticavo una cosa importantissima:
dovrei sapere l'esatta dimensione dei potenziometri esterni, cioe' dalla mascherina fino alla fine del potenziometro, qual'e' la distanza, perche' avendo il lian li 6089 dovrei fare i conti con il pannello in plexiglas anteriore. tnx |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le misure te le dico domani, ora sono troppo stanco
'Notte
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si tranky per la prioritaria nessun problema,
mi è sempre arrivato tutto lo attendo sempre giu' il postino quando passa comunque ok per le misure, me le dai domani speriamo bene perche' la cosa negativa del lian li 6089 è proprio il pannello in plexiglas anteriore che è praticamente quasi attaccato alla facciata ... vabeh speriem |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
lascio a lui, non avendo risposta certa dal mio amico. scusa il disturbo
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
Forse lo prendo io consegna a mano
ti faccio sapere by by
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda se si libera
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ken lascio il Rheobus .... arriva proprio sulla facciata in plexiglas...
coda libera ... tnx lo stesso Ultima modifica di marcolinoz : 23-08-2003 alle 12:01. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sasawk: hai pvt.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
scusa l'ignoranza ma mi confondo sempre 3pollici e mezzo è la gradenzza del lettore cd??? vabbè cmq mi metto in coda. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
ok cmq sono interessato fammi sapere se viene il mio turno. Così la chiudiamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.