|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Alpha test.... i corsi...
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai frequentato i corsi dell'Alpha test... giusto per intenderci è una specie di Cepu solo che si è specializzata nei test di ammissione all'univerità.. ![]() Dai dai fatevi coraggio e ditemi se avete seguito uno di questi corsi.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Alpha test.... i corsi...
Quote:
ovviamente quello che durava di meno (3 giorni) utile sopratutto perchè ti dicono alcuni trucchetti oer risparmiera tempo, ti desctivono il test e ti fanno fare una simulazione completa.... utile ma credo costicchi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
conosco una ragazza che ci deve andare a fine settembre, proprio da quelle parti lì. Secondo me sono utili se uno non ha grande "astuzia", per il resto nulla che non si possa preparare da soli.
in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello che deve fare questa amica dura una settimana, e penso vada oltre i mille euri. Se vuoi proprio andare sul sicuro sicuramente male non fa, imho soldi buttati a meno che i genitori ci tengano tanto da non poterci rinunciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mah, io non ne ho mai fatti, ma secondo me son soldi buttati.
Fatti un po' di settimana enigmistica... Comprati magari il libro relativo alla facolta' che ti interessa, questo si'; chesso'... ripassati un pochino di fisica se devi fare il test di ingegneria, ad esempio; ma il corso mi pare esagerato... IMHO Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Boh io per mille euro pretendo che mi faccia lezione una tizia nuda e disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io ho tribolato molto per fare il test di ammissione per fisioterapia, ma ci sono riuscito con i miei sforzi.....
ci vuole molto impegno, ma ce la puoi fare da solo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
mille euri????? miiiiiiiiii sarà l'euro entusiasmo.... io mi sa che avevo pagato 300 mila..nel '96 però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Spetta... precisiamo..
![]() Nno è per me.. io ho quasi finito architettura... ![]() E poi si anchio il test all'inzio l'ho passato..... senza aprire libro... ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già, ma mi pare che nei 1000 e passa ci sia l'alloggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io e il mio ragazzo abbiamo frequentato il corso di alpha test a Milano della durata di un mese. Ci è costato un paio di milioni di vecchie lire a testa ma alla fine è servito x farci entrare io a veterinaria e lui a medicina
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per preparmi all'esame per entrare a scienze dell'informazione (numero chiuso 250 studenti max ogni anno), comprai un loro libro di test... mi fu utile come allenamento nella velocità di svolgimento... l'esame l'ho superato... mi sono laureata...
![]() cmq era un libricino... un 40 pagine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.