|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Consiglio su datonator??
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un piccolo consiglio... Io ho una scheda video Creative GeForce Ti 4200 e attualmente uso i datonator 43.45, solo che alcune volte mi da dei problemi con GP4 (a proposito, qualcuno sa se sono usciti aggiornamenti al 2003 per questo gioco?...), quindi volevo provare a scaricare degli altri datonator e volevo sapere quali mi consigliate di scaricare in termini di prestazioni e affidabilità.... Grazie a tutti ciaooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
42.01
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
43.03
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
42.01
che genere di problemi hai?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le prestazioni sono le medesime
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Per quello, vanno meglio con l'errore
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che i detonator spesso hanno comportamenti differenti a seconda del sistema. Un ragazzo che conosco ha problemi con i 40.72 WHQL. Io quelli li ho tenuti per tanto tempo su una Ti4600 e mai il minimo problema
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie per i vostri consigli...
Cmq i problemi che ho riscontrato è che mentre gioco mi esce automaticamente da gp4, inizialmente pensavo fosse dovuto all'overclock (che cmq era di pochi Mhz, 10 per la precisione) ma poi il problema ha continuato anche dopo aver ripristinato le impostazioni di default... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.