|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Flat NGI : Non ho capito una cosa
Ma la flat NGI GIORNO , quella da 39.00€ al mese iva ESCLUSA , praticamente io ci posso stare tutto il giorno quanto mi pare e pago sempre 39€ al mese?
Perchè sullo schemino delle ore c'è dalle 0.00 alle 24.00 del giorno successivo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
La flat NGI GIORNO prevede quattro ore garantite al giorno, utilizzabili in qualsiasi orario.
Superate le quattro ore nella stessa giornata si è a rischio disconnessione, sia pure solo in caso di saturazione linee. Qui la descrizione della flat NGI GIORNO
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che avviene molto spesso immagino -.-
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Io fino a 1 settimana fa avevo F4AOPOP4 cioè l'abbonamento con il livello aop di 4 ore serale.Essendo uno dei vecchi abbonamenti veniva applicato il metodo di contegio cumulativo e non giornaliero come su quelli nuovi. Devo dire che quando raggiungevo e superavo il mio tempo garantito mi staccavano quasi sempre...........ma ho sentito qui sul forum che coi nuovi abbonamenti non disconnettono + tanto facilmente! Prova a chiedere al mod Raven mi sembra
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Io sto navigando con una flat ngi da 6 ore, e quando le supero, navigare diventa impossibile, appena connetti vieni disconnesso.
La notte pero non vieni disconnesso, perche le linee non sono sature. ciaozz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E paghi sempre 50€ al mese...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.