|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
[VENDO] Mouse ottico Trust, Borsa porta notebook caselogic, casse trust 120w!!
MOUSE: TRUST AMI MOUSE 250S MINI OPTICAL
![]() Funzionante ancora perfetto acquistato a gennaio 2003, proprio piccolo e portatile per notebook (ci sta anke nella borsa) sennò ha un suo sacchettino argento bello per essere trasoprtato. Descrizione: Mouse ottico dal design compatto ideale per l'uso con notebook e per chi viaggia Adatto a utenti destri e mancini Rotellina per lo scrolling, 3 tasti Connessione PS/2 Borsa da trasporto in dotazione CASSE: TRUST SOUNDFORCE 120 NOTA: le casse sarebbero quelle piccole laterali senza il subwoofer in mezzo. ![]() Queste casse sono molto vecchie e un pochettino rovinate ma non tanto, unzionano benissimo e suonano bene, anche se sono abbastanza bruttine il loro lavoro lo fanno ![]() Descrizione Potenza di picco 120 Watt Funzione 3D per un effetto tridimensionale Controlli di regolazione per volume, bassi e alti Connettore per cuffia Schermaturamagnetica per non disturbare il monitor BORSA: CaseLogic KOSKIN CLASSIC NOTEBOOK COMPUTER CASE In perfetto stato, npon ha niente di rovinato, borsa in belle bellissima e molto buona e resistente, farci erntrare il computer non è facilissimo, ma ci entra benissimo, e ci sta anche a suo fianco il caricabatterie ed il mouse. Ha molte tasche per fogli e fili, per cd, per floppy e tanto altro. Descrizione (inglese) Slimline case holds legal/letter-size files is ideal for short trips Organizer panel includes three mesh pockets, legal/letter-size file folder compartment and holders for business cards, pens and pencils Interior divider separates computer from accessories Exterior pocket with flap for cell phone and papers Made of durable high quality leather-like Koskin with thick foam padding, heavy duty piping and self-repairing zippers for maximum protection Valore MOUSE: 30Euro Valore BORSA: 48Euro Valore CASSE: 25Euro Totale: 70Euro ![]() Vendo anche separati, devo ancora definire i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq nn so, perchè è nuovo, lo ho usato circa una decina di volte e ha ancora il suo cd (mai usato) il suo manuale (mai usato) e la sua borsettina (mai usata) ![]() posso fare 15 spese incluse...ma nn so perchè si è abbassato così tanto il prezzo...che mi converrebbe tenerlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.