|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Novità Apple?
Medito ormai da tempo di acquistare un Powerbook
ma mi dicono tutti di aspettare...viste le novità in casa apple. QUALCUNO SA DIRMI QUANDO SI PREVEDE L'USCITA DEL NUOVO POWERBOOK??????? ![]() ![]() Altro quesito per i possesori apple: E' vero o una leggenda metropolitana che il powerbook 15 pollici attualmente su mercato sia esternamente assemblato con componentistica più scadente rispetto al 12 e17 pollici? E' vero che scolorisce la finta verniciatura alluminio con l'uso? Grazie amici della mela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Novità Apple?
Quote:
Sul discorso della compoentistica scadente non ci siamo proprio, è solo diversa, anzi per essere precisi il Titanio è un materiale più "nobile" che l'Alluminio, ma l'Alluminio ha migliore dissipazione del calore, migliore lavorabilità, infatti il PowerBook da 12,1" e da 17" sono più "arrotondati" rispetto al Titanium, e cosa non da poco il Titanio costà di più... ![]() Sul famoso problema della verniciatura, si sopratutto i vecchi modelli avevano il problema che la vernice si "sfogliava", ed ovviamente non era piacevole, ma la riverniciatura era a totale carico di Apple...posso garantirtelo perchè ne ho usufruito anche io. Sembra che questi ultimi modelli siano esenti da questa pecca, ed ho almeno un paio di persone che me lo confermano, inoltre la nuova verniciatura del mio Titanium effettivamente regge bene... ![]() Apsettare Settembre o comprare subito dipende dalle tue reali esigenze...ad ogni modo avrai fra le mani una macchina spettacolare... ![]() Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.